Cio' contribuisce a tenere alto il livello qualitativo del offroad nostrano anche a livello nazionale....e' per me questa e' una bella cosa.....bravo Orazio!!!

...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...
Prova a fare il "cannolo 4x4"!!!temistocle ha scritto:...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...
ciclopi4x4 ha scritto:Prova a fare il "cannolo 4x4"!!!temistocle ha scritto:...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...![]()
![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Prova a fare il "cannolo 4x4"!!!temistocle ha scritto:...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiii...........temistocle ha scritto:....avete visto il nuovo numero di elaborare 4x4 (gennaio/febbraio 2009)....c'e' un bel servizio sulla preparazione di un hdj80 effettuata dal caro Orazio Pappalardo, a cui vanno i miei complimenti vivissimi...servizio dal titolo appunto Cammello Meccanico!!!
Cio' contribuisce a tenere alto il livello qualitativo del offroad nostrano anche a livello nazionale....e' per me questa e' una bella cosa.....bravo Orazio!!!
![]()
![]()
...anche senza la macchina di Orazio cmq la rivista merita una corsa all'edicola...e' molto ben fatta!GN71 ha scritto:Miiiiiiiii...........temistocle ha scritto:....avete visto il nuovo numero di elaborare 4x4 (gennaio/febbraio 2009)....c'e' un bel servizio sulla preparazione di un hdj80 effettuata dal caro Orazio Pappalardo, a cui vanno i miei complimenti vivissimi...servizio dal titolo appunto Cammello Meccanico!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dimenticato di passare dall'edicola...testaccia che sono.
Se c'è una macchina di Orazio..............corro in edicola all'alba
roberto94100 ha scritto: La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.
roberto94100 ha scritto: La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.