Cio' contribuisce a tenere alto il livello qualitativo del offroad nostrano anche a livello nazionale....e' per me questa e' una bella cosa.....bravo Orazio!!!
cammello meccanico
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

....avete visto il nuovo numero di elaborare 4x4 (gennaio/febbraio 2009)....c'e' un bel servizio sulla preparazione di un hdj80 effettuata dal caro Orazio Pappalardo, a cui vanno i miei complimenti vivissimi...servizio dal titolo appunto Cammello Meccanico!!!
Cio' contribuisce a tenere alto il livello qualitativo del offroad nostrano anche a livello nazionale....e' per me questa e' una bella cosa.....bravo Orazio!!!

Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebookcomplimenti orazio

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- tommy vercetti
- Old member

Anche io l'ho letto, si è venuto fuori un discreto mezzo, complimentoni.
Volendo si potrebbe montare il motore dell'hdj80 (il 6 cyl del servizio) sotto ad un 4runner 3.0td?
Volendo si potrebbe montare il motore dell'hdj80 (il 6 cyl del servizio) sotto ad un 4runner 3.0td?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Prova a fare il "cannolo 4x4"!!!temistocle ha scritto:...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:Prova a fare il "cannolo 4x4"!!!temistocle ha scritto:...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...![]()
![]()
![]()
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
No, ma deve essere un'uscita veramente interessante.............
ciclopi4x4 ha scritto:Prova a fare il "cannolo 4x4"!!!temistocle ha scritto:...ovvio....anch'io sto nel commercio...e nel mio campo poter fare altrettanto non mi dispiacerebbe!roberto94100 ha scritto: Certo, è un ottimo sistema per farsi pubblicità...![]()
![]()
![]()

Miiiiiiiii...........temistocle ha scritto:....avete visto il nuovo numero di elaborare 4x4 (gennaio/febbraio 2009)....c'e' un bel servizio sulla preparazione di un hdj80 effettuata dal caro Orazio Pappalardo, a cui vanno i miei complimenti vivissimi...servizio dal titolo appunto Cammello Meccanico!!!
![]()
![]()
ho dimenticato di passare dall'edicola...testaccia che sono.
Se c'è una macchina di Orazio..............corro in edicola all'alba
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

...anche senza la macchina di Orazio cmq la rivista merita una corsa all'edicola...e' molto ben fatta!GN71 ha scritto:Miiiiiiiii...........temistocle ha scritto:....avete visto il nuovo numero di elaborare 4x4 (gennaio/febbraio 2009)....c'e' un bel servizio sulla preparazione di un hdj80 effettuata dal caro Orazio Pappalardo, a cui vanno i miei complimenti vivissimi...servizio dal titolo appunto Cammello Meccanico!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dimenticato di passare dall'edicola...testaccia che sono.
Se c'è una macchina di Orazio..............corro in edicola all'alba
Finalmente una rivista di 4x4 diversa dalle altre che fanno solo bla bla bla circa prove su strada....anteprime di nuovi modelli...servizi su prototipi fantasiosi....confronti inutili su inutili suv etc.etc.
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

roberto94100 ha scritto: La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto94100 ha scritto: La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)