CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO PER L'ACCOGLIENZA CHE VORRETE RISERVARMI.........DOPO ANNI, E NUMEROSI "SCHIOFFI", DI OFF ROAD A DUE RUOTE LE MIE OSSA MI HANNO CONSIGLIATO DI APPENDERE AL CHIODO GLI STIVALI E DIVERTIRMI UN PO' CON 2 RUOTE IN PIU'..........SONO NEOFITA DEL 4X4 E VORREI APPROFONDIRE LA MATERIA MAGARI CON L'AIUTO DI PERSONE ESPERTE COME VOI!!!!!!!!!! MI E' CAPITATO UN NISSAN PATROL 3200 TURBO 6 CILINDRI 7 POSTI MOTORE (SD) ANNO 1987.......CHE NE DITE?
PREMETTO CHE IN FAMIGLIA SIAMO 4 E LA MACCHINA LA USO SOPRATTUTTO PER PASSEGGIATE IN CAMPAGNA/MONTAGNA A PIENO CARICO!!!!!!! 2 ADULTI E DUE BAMBINI CON PASSEGGINI ANNESSI LO SPAZIO NON BASTA MAI !!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI
CIAO A TUTTI
ciao skorpio e benvenuto
qua troverai chi ti sa consigliare bene e tantissimi amici
credo che il nissan che dici te e il tr 3300
qua troverai chi ti sa consigliare bene e tantissimi amici
credo che il nissan che dici te e il tr 3300
Ciao SKORPIO, benvenuto nel forum. Sei capitato in un momento di stasi estiva, quindi ho l'impressione che dovrai attendere, visto che sono tutti al mare
Arriveranno i Guru Nissan a consigliarti (ciclopi4x4, IL KAMIKAZE....ed altri).
Non so dove tu abbia trovato un 3.3 con 7 posti (dalle nostre parti sono molto rari), comunque hai acquistato un bel trattore.
Non sei il solo ad avere appeso il casco al chiodo.....
Un saluto alle tue ossa
PS: per favore, dovresti scrivere con carattere minuscolo. Grazie!
x Carlo ciclopi: ehi, C.C. (Carlo Callaghan) ...il caso SKORPIO è tuo.......

Arriveranno i Guru Nissan a consigliarti (ciclopi4x4, IL KAMIKAZE....ed altri).
Non so dove tu abbia trovato un 3.3 con 7 posti (dalle nostre parti sono molto rari), comunque hai acquistato un bel trattore.
Non sei il solo ad avere appeso il casco al chiodo.....
Un saluto alle tue ossa
PS: per favore, dovresti scrivere con carattere minuscolo. Grazie!
x Carlo ciclopi: ehi, C.C. (Carlo Callaghan) ...il caso SKORPIO è tuo.......