Un buongiorno a tutti gli "adoratori" del forum, da un nuovo iscritto.
"Finalmente" e con grande giubilo di mia moglie e figlia ho dovuto abbandonare l'enduro, amore sconfinato d'infanzia, che mi ha fatto godere negli ultimi 35 anni e,sono passato al 4x4 sperando di trovare qui da voi un aiuto e magari conforto e amicizia.
Dopo lunga ricerca sono riuscito a comprare un buon Pajero che con qualche piccolissimo ritocco di altezza mi sta regalando nuove emozioni anche se non comparabili a quelle di una belva a 2 ruote a cui ero abituato.Comunque sempre meglio di niente. Considerato che nel triangolo che si estende da Siracusa a Noto e Monterosso ho girato x anni con le 2 ruote metto le mie poche conoscenze a disposizione di chiunque ne voglia godere.
Un cordiale saluto a tutti e arrisentirci a presto anche x eventuali consigli tecnici che spero di ricevere.
Nuovo arrivo in 4x4
ciao vito e benvenuto
questa e una grande famiglia,qua troverai tantissimi amici e consigli

questa e una grande famiglia,qua troverai tantissimi amici e consigli

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Forse, se volevi riprovare emozioni simili a quelle delle due ruote, avresti dovuto indirizzarti verso un 4x4 più adatto al fuoristrada estremo !?
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Vito Vito Vito, bienven.ito ...
Bella presentazione, complimenti!
Dato che sei stato un endurista, attento! Enduro e 4x4 sono due cose talmente diverse da doverti indurre...calma e riflessione! Guadagnerai, con molta fatica e spesa, ciò che con l'enduro potevi avere molto facilmente ed in fretta. Intanto.....dimentica la fretta e le sgasate...se tieni alla salute.
A presto
Bella presentazione, complimenti!
Dato che sei stato un endurista, attento! Enduro e 4x4 sono due cose talmente diverse da doverti indurre...calma e riflessione! Guadagnerai, con molta fatica e spesa, ciò che con l'enduro potevi avere molto facilmente ed in fretta. Intanto.....dimentica la fretta e le sgasate...se tieni alla salute.
A presto

Grazie ragazzi x il vostro splendido benvenuto.
Ho gia notato nei primi kilometri di 4x4 la profonda differenza e onestamente di estremo off road ne ho gia fatto anche troppo quindi avendo dismesso l'abbonamento con i vari ortopedici che mi hanno curato in questi anni
.....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....
HO GIA DATO!!!!!
Un caro saluto a tutti
Ho gia notato nei primi kilometri di 4x4 la profonda differenza e onestamente di estremo off road ne ho gia fatto anche troppo quindi avendo dismesso l'abbonamento con i vari ortopedici che mi hanno curato in questi anni

Un caro saluto a tutti
vito
vito ha scritto:Grazie ragazzi x il vostro splendido benvenuto.
Ho gia notato nei primi kilometri di 4x4 la profonda differenza e onestamente di estremo off road ne ho gia fatto anche troppo quindi avendo dismesso l'abbonamento con i vari ortopedici che mi hanno curato in questi anni.....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....
HO GIA DATO!!!!! Un caro saluto a tutti
Seeeeeeeeee........ho già visto questo film

Con le macchine ti prenderai un periodo di riposo......dalle corsie d'ospedale, se starai attento ai burroni

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Vito, benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
Benvenuto nel Forun e in questa grande famiglia Vito...
Pippo tu invece non far spaventare il Nuovo arrivato.............

Pippo tu invece non far spaventare il Nuovo arrivato.............

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia...in.... 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nel forum anche da parte mia (in ritardo per le ferie...........
).

Ciao Vito un benvenuto anche da parte mia.