Un buongiorno a tutti gli "adoratori" del forum, da un nuovo iscritto.
"Finalmente" e con grande giubilo di mia moglie e figlia ho dovuto abbandonare l'enduro, amore sconfinato d'infanzia, che mi ha fatto godere negli ultimi 35 anni e,sono passato al 4x4 sperando di trovare qui da voi un aiuto e magari conforto e amicizia.
Dopo lunga ricerca sono riuscito a comprare un buon Pajero che con qualche piccolissimo ritocco di altezza mi sta regalando nuove emozioni anche se non comparabili a quelle di una belva a 2 ruote a cui ero abituato.Comunque sempre meglio di niente. Considerato che nel triangolo che si estende da Siracusa a Noto e Monterosso ho girato x anni con le 2 ruote metto le mie poche conoscenze a disposizione di chiunque ne voglia godere.
Un cordiale saluto a tutti e arrisentirci a presto anche x eventuali consigli tecnici che spero di ricevere.

Nuovo arrivo in 4x4
ciao vito e benvenuto  

questa e una grande famiglia,qua troverai tantissimi amici e consigli 

questa e una grande famiglia,qua troverai tantissimi amici e consigli

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Forse, se volevi riprovare emozioni simili a quelle delle due ruote, avresti dovuto indirizzarti verso un 4x4 più adatto al fuoristrada estremo !?

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr

https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickrVito Vito Vito, bienven.ito ...
Bella presentazione, complimenti!
Dato che sei stato un endurista, attento! Enduro e 4x4 sono due cose talmente diverse da doverti indurre...calma e riflessione! Guadagnerai, con molta fatica e spesa, ciò che con l'enduro potevi avere molto facilmente ed in fretta. Intanto.....dimentica la fretta e le sgasate...se tieni alla salute.
A presto

Bella presentazione, complimenti!
Dato che sei stato un endurista, attento! Enduro e 4x4 sono due cose talmente diverse da doverti indurre...calma e riflessione! Guadagnerai, con molta fatica e spesa, ciò che con l'enduro potevi avere molto facilmente ed in fretta. Intanto.....dimentica la fretta e le sgasate...se tieni alla salute.
A presto

Grazie ragazzi x il vostro splendido benvenuto.
Ho gia notato nei primi kilometri di 4x4 la profonda differenza e onestamente di estremo off road ne ho gia fatto anche troppo quindi avendo dismesso l'abbonamento con i vari ortopedici che mi hanno curato in questi anni .....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....
 .....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....  HO GIA DATO!!!!!
 HO GIA DATO!!!!! 
Un caro saluto a tutti

Ho gia notato nei primi kilometri di 4x4 la profonda differenza e onestamente di estremo off road ne ho gia fatto anche troppo quindi avendo dismesso l'abbonamento con i vari ortopedici che mi hanno curato in questi anni
 .....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....
 .....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....  HO GIA DATO!!!!!
 HO GIA DATO!!!!! Un caro saluto a tutti
vito

vito ha scritto:Grazie ragazzi x il vostro splendido benvenuto.
Ho gia notato nei primi kilometri di 4x4 la profonda differenza e onestamente di estremo off road ne ho gia fatto anche troppo quindi avendo dismesso l'abbonamento con i vari ortopedici che mi hanno curato in questi anni.....mi atterro' a del semplice off road in 4x4 senza strafare e scannarmi con spese folli....
HO GIA DATO!!!!! Un caro saluto a tutti
Seeeeeeeeee........ho già visto questo film
 ......non ricordo dove, ma l'ho già visto
  ......non ricordo dove, ma l'ho già visto   
 Con le macchine ti prenderai un periodo di riposo......dalle corsie d'ospedale, se starai attento ai burroni

- garbato.giuseppe
- Advanced Member 
Ciao Vito, benvenuto.

Giuseppe Sportland4x4

Benvenuto nel Forun e in questa grande famiglia Vito...  

Pippo tu invece non far spaventare il Nuovo arrivato............. 

Pippo tu invece non far spaventare il Nuovo arrivato.............

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW 
Benvenuto anche da parte mia...in.... 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nel forum anche da parte mia (in ritardo per le ferie...........   
   ).
  ).

).
  ).Ciao Vito un benvenuto anche da parte mia.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)