finalmente mi sono registrato

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
francesco56
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sono francesco 56 di palermo e da almeno 20 anni faccio fuoristrada con la mia vitara. A Dio piacendo parteciperò al jamboree di achille brisolese il prossimo 10 e 11 maggio e spero divertirmi insieme al gruppo dei miei amici in particolare Ugo , fabio e forse ciccio.
A presto :evil:
francesco56
AnToNiO
Old member
Old member

Ciao Francesco benvenuto nel forum e complimenti per i 20 anni in fuoristrada... :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

da 20 anni che fai fuoristrada??? ma con la stessa vitara????
:-bravo
Benvenuto stavo scherzando :AHAH!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bene arrivato 8) ..vedrai che qui ti troverai bene.
cusilino
Old member
Old member

Benvenuto. Anche noi abbiamo i nostri veterani. Praticano Off Road da tempi remoti. Da quando ancora le strade non erano asfaltate. Da quando le ruote avavano ancora i cerchioni in legno. Da quando ancora i fuoristrada non esistevano ma loro li utilizzavano lo stesso.
....Si narra che Ciclopi abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
....e che Gn71 lo abbia ccompagnato nella salitona zingale del monte Sinai per recuperare le due famose tavolette coi 10 comandamenti...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
AnToNiO
Old member
Old member

cusilino ha scritto:....Si narra che Ciclopi abbia abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
....e che Gn71 lo abbia ccompagnato nella salitona zingale del monte Sinai per recuperare le due famose tavolette coi 10 comandamenti...
:SM_AHAH che :supermega
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Benvenuto. Anche noi abbiamo i nostri veterani. Praticano Off Road da tempi remoti. Da quando ancora le strade non erano asfaltate. Da quando le ruote avavano ancora i cerchioni in legno. Da quando ancora i fuoristrada non esistevano ma loro li utilizzavano lo stesso.
....Si narra che Ciclopi abbia abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
Miiiiiiiiiiiii.............confermo quanto detto da Antonio......... :D :D :D

.........vedo che il :bastardclub4x4 ........docet :D :D :D ........... :-bravo
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Benvenutissimo Francesco! 8) .........come vedi un po' di allegria non fa mai male. Qui troverai tutte persone veraci!
Complimenti per i tuoi 20 anni di onorata carriera :OK!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

un'altro che si vuole inguaiare!!!!!!!!!!!! :sad: scherzo :) ben venuto :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto: ....Si narra che Ciclopi abbia abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH Bella questa.............. :rap!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Francesco e benvenuto tra questa masnada di ba............mbinoni!! :rap! 8)

Ma chiarisci un dubbio: sei del '56 o ne hai 56? :?
Vabbè, non è che cambi molto la situazione................
:)bast :roll:
francesco56
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie per i calorosi e spiritosi auguri di benvenuto.
Ho avuto due vitara perchè la prima mi ha lasciato,ahimè, in un guado che non avevo ritenuto molto profondo.
Ho intenzione insieme ad altre due jeep di amici di partecipare all'immancabile appuntamento di Achille Brisolese. Per chi non l'avesse capito parlo del jamboree 2008, che spero, anzi sono sicuro, sarà bellissimo.
Qualcuno sa dirmi se si ci può iscrivere all'uscita di Agira? Perchè in altre analoghe occasioni c'è stata sempre questa possibilità soprattutto utile per chi proviene dalla sicilia occidentale.
Grazie della informazione ed a presto
francesco56
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”