A presto
finalmente mi sono registrato
-
francesco56
- NEW MEMBER

sono francesco 56 di palermo e da almeno 20 anni faccio fuoristrada con la mia vitara. A Dio piacendo parteciperò al jamboree di achille brisolese il prossimo 10 e 11 maggio e spero divertirmi insieme al gruppo dei miei amici in particolare Ugo , fabio e forse ciccio.
A presto
A presto
francesco56
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
da 20 anni che fai fuoristrada??? ma con la stessa vitara????
Benvenuto stavo scherzando
Benvenuto stavo scherzando
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrciao francesco e benvenuto anche da parte mia 
Benvenuto. Anche noi abbiamo i nostri veterani. Praticano Off Road da tempi remoti. Da quando ancora le strade non erano asfaltate. Da quando le ruote avavano ancora i cerchioni in legno. Da quando ancora i fuoristrada non esistevano ma loro li utilizzavano lo stesso.
....Si narra che Ciclopi abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
....e che Gn71 lo abbia ccompagnato nella salitona zingale del monte Sinai per recuperare le due famose tavolette coi 10 comandamenti...
....Si narra che Ciclopi abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
....e che Gn71 lo abbia ccompagnato nella salitona zingale del monte Sinai per recuperare le due famose tavolette coi 10 comandamenti...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:....Si narra che Ciclopi abbia abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
che - garbato.giuseppe
- Advanced Member

Benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
Miiiiiiiiiiiii.............confermo quanto detto da Antonio.........cusilino ha scritto:Benvenuto. Anche noi abbiamo i nostri veterani. Praticano Off Road da tempi remoti. Da quando ancora le strade non erano asfaltate. Da quando le ruote avavano ancora i cerchioni in legno. Da quando ancora i fuoristrada non esistevano ma loro li utilizzavano lo stesso.
....Si narra che Ciclopi abbia abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
.........vedo che il
Benvenutissimo Francesco!
.........come vedi un po' di allegria non fa mai male. Qui troverai tutte persone veraci!
Complimenti per i tuoi 20 anni di onorata carriera
Complimenti per i tuoi 20 anni di onorata carriera
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cusilino ha scritto: ....Si narra che Ciclopi abbia abbia aiutato Mosè a guadare le acque del Mar Rosso con la sua Giovannina...
Bella questa.............. - NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Francesco e benvenuto tra questa masnada di ba............mbinoni!!
Ma chiarisci un dubbio: sei del '56 o ne hai 56?
Vabbè, non è che cambi molto la situazione................
Ma chiarisci un dubbio: sei del '56 o ne hai 56?
Vabbè, non è che cambi molto la situazione................
-
francesco56
- NEW MEMBER

Grazie per i calorosi e spiritosi auguri di benvenuto.
Ho avuto due vitara perchè la prima mi ha lasciato,ahimè, in un guado che non avevo ritenuto molto profondo.
Ho intenzione insieme ad altre due jeep di amici di partecipare all'immancabile appuntamento di Achille Brisolese. Per chi non l'avesse capito parlo del jamboree 2008, che spero, anzi sono sicuro, sarà bellissimo.
Qualcuno sa dirmi se si ci può iscrivere all'uscita di Agira? Perchè in altre analoghe occasioni c'è stata sempre questa possibilità soprattutto utile per chi proviene dalla sicilia occidentale.
Grazie della informazione ed a presto
Ho avuto due vitara perchè la prima mi ha lasciato,ahimè, in un guado che non avevo ritenuto molto profondo.
Ho intenzione insieme ad altre due jeep di amici di partecipare all'immancabile appuntamento di Achille Brisolese. Per chi non l'avesse capito parlo del jamboree 2008, che spero, anzi sono sicuro, sarà bellissimo.
Qualcuno sa dirmi se si ci può iscrivere all'uscita di Agira? Perchè in altre analoghe occasioni c'è stata sempre questa possibilità soprattutto utile per chi proviene dalla sicilia occidentale.
Grazie della informazione ed a presto
francesco56

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)