Da quanto posso valutare per la mia non antica esperienza di Suzuki e dopo averne provati tantissimi, questo mezzo mi ha dato una buona impressione, ha un ottimo motore che farò comunque controllare da una officina specializzata, qualche parte di ruggine nei passaruota ma nel complesso mi sembra un buon mezzo. Io ho un certo debole per i piccoli fuoristrada, in famiglia abbiamo già un terios (che usa mia moglie), un suzuki jimny (che usa mio figlio e qualche volta io in O.R.), un range rover (che uso io per i miei spostamenti giornalieri ma non in fuoristrada), adesso questo SJ413 che ho intenzione di utilizzare solo per fare off road.
Ho iniziato l'opera di recupero del mezzo, è già in carrozzeria, per una rinfrescata alla carrozzeria e per sistemare le parti intaccate dalla ruggine, che sono facilmente sistemabili. Posto qualche foto adesso, così, potrete darmi utili consigli su come procedere per farlo diventare un buon mezzo. Di seguito posterò altre foto, man mano che vado sistemando il mezzo.
Ho conosciuto in questo magnifico forum persone con molta esperienza ed esperta in preparazione di mezzi, che certamente sapranno darmi i consigli giusti. Vi ringrazio anticipatamente.