Abbiate pietà di me e della mia ignoranza.

Grazie! Allora possiamo parlarne qui? Io aspettavo di vedere e orientarmi, ma ok!ciccio03 ha scritto:Ciao e benvenuta......![]()
Allora, il budget iniziale non è un grandissimo problema. Però io so già che mio padre storcerebbe (e non poco) il naso se si andasse oltre i 18.000-20.000ciccio03 ha scritto:Qualche domanda..per poterti aiutare...
il tuo budget ?
Punto cruciale... so che mio padre guarda MOLTO più ai consumi che al costo iniziale. Il tratto che mio padre percorre quotidianamente (4 volte al giorno) di sterrato è di circa 2km. Sono 16Km di sterrato. Oltre a quello, per raggiungere la casetta, ci sono altri 20 km al giorno, ma su Strada Statale. Diciamo che gli altri 20.000 km/anno che percorre in media sono su ciclo urbano. Se gli "presto" la mia Yaris più spesso potrebbe utilizzarla. Il problema è mia madre, che sulla Yaris proprio non si trova (oh, si abituerà!)Diesel o benzina?
5 porte decisamente. Abbiamo parecchi vecchietti da scarrozzare in famiglia e per loro salire su una 3 porte è un dramma.3 o 5porte?
Esistono Fuoristrada e Suv...vediamo cosa scegliere.....
celicas ha scritto: 1) Hammer H2 6.0 litri a benzina....(piccolo e parco nei consumi)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2) UNIMOG![]()
![]()
![]()
....ho scelto bene zio Carlo????![]()
(il Cusi sara' daccordo con me)
cmq...a parte gli scherzi.....io andrei sulle coreane tipo Sorento, Rexton II, Kyron
pero' ....cara Beatrice.... io credo che per un nuovo ...meno di 30.000E non troverai nulla.
Violatrix ha scritto:Ciao ragazzi. Scusate per la latitanza ma... ci credete? avevo perso il link al forum.![]()