Inoltre colgo l'occasione per porgervi una questione.
Il mio patrol da vetrina" ultimamente definito bambola di cera da un club"
 a freddo all avviamento trema.  Prima si spegneva addirittura. Sono giunto alla conclusione che le candelette fossero passate a miglior vita. ...in realtà su 6 ...5 erano in paradiso. L'ultima non sarebbe resistita più di tanto!
  a freddo all avviamento trema.  Prima si spegneva addirittura. Sono giunto alla conclusione che le candelette fossero passate a miglior vita. ...in realtà su 6 ...5 erano in paradiso. L'ultima non sarebbe resistita più di tanto! Oggi dopo 2 mesi e mezzo dall ultima volta che lho acceso trema ancora il motore. Ho pensato di farmi un giro abbastanza lungo in questi giorni dopo la sostituzione di tutte le candelette.
Se ciò a freddo continuasse che mi consigliate di fare?
Buona Pasqua a tutti voi amici simpaticoni di questo divertente ed interessante forum!
Dimenticavo W la Sicilia!

potrebbe essere un'aspirazione d'aria nel circuito gasolio
 potrebbe essere un'aspirazione d'aria nel circuito gasolio

Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
  Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma