kit rialzo by Orap + 6 ant , +8 post
cerchi scampanati 16/7 et -20 con gomme bf mud KM2 265/75R16
valvola egr chiusa
regolazione turbina e pompa con aumento del 5%
bagagliera artigianale
Lavori in progetto:
snorkel
verricello



Io ho il passo corto ma penso che il principio sia uguale e volevo farti una domanda: per installare il kit rialzo quanti altri lavori supplementari hai dovuto fare?Melo_sport ha scritto:grazie se hai bisogno di consigli chiedi pure
Vorrei contenere la spesa, sono indeciso tra il +4 XT oppure il +5 Offtech... come prezzo siamo lì ma vorrei essere sicuro di non dovermi imbarcare in mille altri lavori per non tritare crociere & company!Melo_sport ha scritto:allora nel mio caso non ho effettuato altri lavori perchè nel mio caso non c'è stato bisogno di spessorare l'albero, per il cambio neanche, solo qualche accorgimento ma niente di così eclatante, però ti posso dire che ad oggi la macchina si comporta molto meglio rispetto a prima, se posso darti un consiglio se devi installare un assetto rialzato fattelo fare su misura da una ditta specializzata, anche perchè solo tu sai cosa vuoi e come la vuoi la tua macchina e dipende anche al tipo di off road che fai.
285 / 75 / 16 ( I cerchi dovrebbero essere canale 7 ET 5... CREDO!Melo_sport ha scritto:vedi un pò tu quale dei due soddisfa la tua esigenza e poi decidi, magari fatti consigliare da un buon meccanico è poi decidi tu quale prendere.
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Ma come gomme cosa monti?
Si , ci entrano, però considera che la mia è il modello Trophy e ha già 2cm di bodylift di serie. Quello + l'assetto sono più che sufficienti. (Il diametro è 82/83 cm a seconda della pressione che tieni).Melo_sport ha scritto:ma ci stanno?fammi sapere che in caso gliele monto anche io anche se io pensavo alle 255/85r16
2800Melo_sport ha scritto:Wow non lo so sapevo che la versione Trophy uscisse con 2 cm di body cmq allora ora parlo con il mio meccanico e vedo di montare delle 255/85R16 che secondo me sono la migliore misura di gomma per fare un pò di tutto dal deserto al fango.
Appena puoi metti qualche foto del tuo pajero sono curioso di vederlo, ma è 2500 o 2800?
Aaaaaah ok! Fai bene I conti allora perchè il tuo parafango mi pare un po' più strettino per via della forma del paraurti e delle modanature... Il mio è identico alla seconda foto che ti ho postato (quello con le 255) e così ad occhio mi pare un po' più largo... tu comunque non fidarti dei miei occhi o dei tuoi, fidati del METRO che quello non sbaglia sicuro!