Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........

.....a Domenica...

a domenica
Grazie Ale....Ale KZJ ha scritto:Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........

.....a Domenica...

a domenica

......... noi ci stiamo mettendo tutti i mezzi per potervi far trascorrere una bella giornata....ma sono sicuro che ci divertiremo alla GRANDE....ci vediamo Domenica......
 ......... noi ci stiamo mettendo tutti i mezzi per potervi far trascorrere una bella giornata....ma sono sicuro che ci divertiremo alla GRANDE....ci vediamo Domenica......  

sto sostituendo il diff posterioregilgil ha scritto:Cos'ha la Regina?Dabx ha scritto:sono preoccupato

la regina è ancora sotto i ferri

ce la faranno i nostri eroi a darmi il range?????????????

Ricordati che hai detto che vieni anche con il triciclo....quindi niiente scuse........Dabx ha scritto:sto sostituendo il diff posterioregilgil ha scritto:Cos'ha la Regina?Dabx ha scritto:sono preoccupato

la regina è ancora sotto i ferri

ce la faranno i nostri eroi a darmi il range?????????????

Lorazio ha scritto:Non è giusto crearsi dei dubbi nella vita.... perchè dici "sarò..." non è corretto... quando ne hai la certezza... aggiungere ancora dubbi alla tua esistenza.... già dura!!!!!Davide Cinesino ha scritto:...sarò scemo!??!?!....

Cosa bisogna fare per un amico... Vero Dvide????

...Sportland4x4!!!...myFamily4x4Andventure!...

Alias24 ha scritto: ...ci sarà da divertirsi........

.....a Domenica...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU[/youtube]Alias24 ha scritto:Ricordati che hai detto che vieni anche con il triciclo....quindi niiente scuse........Dabx ha scritto:sto sostituendo il diff posterioregilgil ha scritto: Cos'ha la Regina?

Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........

.....a Domenica...

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr quindi non vi preoccupate...
 quindi non vi preoccupate...  

Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?

Armando hai detto bene, il team toroblu è attento a valutare tutto...jacoterrano ha scritto:Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?

e solo per vetture da 500 euro che se si spaccano non fà nulla! molti di noi anche se possediamo
carrarmati il Lunedi' li dobbiamo usare per la Nostra famiglia o per il lavoro che svolgiamo,
Quindi non ti preoccupare che il "Team Toro Blue" che son persone con la testa sulle spalle ha valutato tutto e anche questo!!!!
Tornerai tranquillamente a casa con la tua vettura integra ed in perfette condizioni !!!!

Eventualmente non ti preoccupare che mi vestiro' di autorità è sospendero' la manifestazione in caso che non sia adatta
a tutti

solo che hanno chiesto la collaborazione di un certo Alias24 ci sarà da fidarsi a questo punto...
  solo che hanno chiesto la collaborazione di un certo Alias24 ci sarà da fidarsi a questo punto...  ...
 ...  

O forse no
 O forse no  lo scoprirete solo vivendo...scusate volevo dire "Venendo" ...
 lo scoprirete solo vivendo...scusate volevo dire "Venendo" ...  

jacoterrano ha scritto:Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?

e solo per vetture da 500 euro che se si spaccano non fà nulla! molti di noi anche se possediamo
carrarmati il Lunedi' li dobbiamo usare per la Nostra famiglia o per il lavoro che svolgiamo,
Quindi non ti preoccupare che il "Team Toro Blue" che son persone con la testa sulle spalle ha valutato tutto e anche questo!!!!
Tornerai tranquillamente a casa con la tua vettura integra ed in perfette condizioni !!!!

Eventualmente non ti preoccupare che mi vestiro' di autorità è sospendero' la manifestazione in caso che non sia adatta
a tutti

Se le condizioni sono MOOOOOLTO favorevoli, allora ne approfitto per sfasciare il mio vitara e comprare un...Black Rover ha scritto:jacoterrano ha scritto:Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?

a tutti

Ti ricordo che noi vendiamo auto & fuoristrada (e anche Alias), quindi se si rompono possono tranquillamente acquistarla un'altra, a prezzi vantaggiosi e con finanziarie su misura!!!!!quindi nn dimenticate busta pagna o cud!!!!
 Toyota????
  Toyota????   

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr