II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........ :-o :-o :-o .....a Domenica... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!

a domenica
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:
Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........ :-o :-o :-o .....a Domenica... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!

a domenica
Grazie Ale.... 8) 8) 8) ......... noi ci stiamo mettendo tutti i mezzi per potervi far trascorrere una bella giornata....ma sono sicuro che ci divertiremo alla GRANDE....ci vediamo Domenica...... :evil: :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:sono preoccupato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

la regina è ancora sotto i ferri :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ce la faranno i nostri eroi a darmi il range????????????? :-? :-? :-? :-? :-?
Cos'ha la Regina?
sto sostituendo il diff posteriore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:sono preoccupato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

la regina è ancora sotto i ferri :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ce la faranno i nostri eroi a darmi il range????????????? :-? :-? :-? :-? :-?
Cos'ha la Regina?
Ricordati che hai detto che vieni anche con il triciclo....quindi niiente scuse........ :) :) :)

ImmagineImmagine
Davide Cinesino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Lorazio ha scritto:
Davide Cinesino ha scritto: :))cvld ...sarò scemo!??!?!.... :ahahahah! :ahahahah!
Non è giusto crearsi dei dubbi nella vita.... perchè dici "sarò..." non è corretto... quando ne hai la certezza... aggiungere ancora dubbi alla tua esistenza.... già dura!!!!!

Cosa bisogna fare per un amico... Vero Dvide????

...vorrei dirti una cosa...ma mi toccherebbe tradurla e perderebbe tutto il suo significato!!!... :-o :-o :-o :sad: :sad: :sad:

cmq sappì, che anche tu...sei...AMICO mio!!!...
:fuoristrada

...i bastaddi na vota si truvavanu n'de campagni...ora macari n'de forum!!!...
:aleò ...Sportland4x4!!!...myFamily4x4Andventure!... :aleò
Davide Cinesino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Alias24 ha scritto: ...ci sarà da divertirsi........ :-o :-o :-o .....a Domenica... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

...non so se prenderla come una promessa...o una MINACCIA!!!...... :sad: :sad: :sad: :sad:

staremo a vedere!!!... :evil: :evil: :evil: :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

:aleò ...Sportland4x4!!!...myFamily4x4Andventure!... :aleò
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Alias24 ha scritto:
Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto: Cos'ha la Regina?
Ricordati che hai detto che vieni anche con il triciclo....quindi niiente scuse........ :) :) :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU[/youtube]

:OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi? :? :) :) :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Rilassatevi tutti perché sarà solo una bella giornata...:evil: quindi non vi preoccupate... :) :) :)

ImmagineImmagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi? :? :) :) :)
Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativo
e solo per vetture da 500 euro che se si spaccano non fà nulla! molti di noi anche se possediamo
carrarmati il Lunedi' li dobbiamo usare per la Nostra famiglia o per il lavoro che svolgiamo,
Quindi non ti preoccupare che il "Team Toro Blue" che son persone con la testa sulle spalle ha valutato tutto e anche questo!!!!

Tornerai tranquillamente a casa con la tua vettura integra ed in perfette condizioni !!!! :) :) :) :) :) :)

Eventualmente non ti preoccupare che mi vestiro' di autorità è sospendero' la manifestazione in caso che non sia adatta
a tutti :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
vitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi? :? :) :) :)
Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativo
e solo per vetture da 500 euro che se si spaccano non fà nulla! molti di noi anche se possediamo
carrarmati il Lunedi' li dobbiamo usare per la Nostra famiglia o per il lavoro che svolgiamo,
Quindi non ti preoccupare che il "Team Toro Blue" che son persone con la testa sulle spalle ha valutato tutto e anche questo!!!!

Tornerai tranquillamente a casa con la tua vettura integra ed in perfette condizioni !!!! :) :) :) :) :) :)

Eventualmente non ti preoccupare che mi vestiro' di autorità è sospendero' la manifestazione in caso che non sia adatta
Armando hai detto bene, il team toroblu è attento a valutare tutto... :smile: solo che hanno chiesto la collaborazione di un certo Alias24 ci sarà da fidarsi a questo punto... :? ... :))cvld ;-) :bastardclub4x4

Naturalmente stò scherzando... :ahahahah! O forse no :-liar lo scoprirete solo vivendo...scusate volevo dire "Venendo" ... :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

- 5 :evil: :evil: :evil:
Club Nicosia 4x4...
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:

Ti ricordo che noi vendiamo auto & fuoristrada (e anche Alias), quindi se si rompono possono tranquillamente acquistarla un'altra, a prezzi vantaggiosi e con finanziarie su misura!!!!!quindi nn dimenticate busta pagna o cud!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Black Rover ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

Ti ricordo che noi vendiamo auto & fuoristrada (e anche Alias), quindi se si rompono possono tranquillamente acquistarla un'altra, a prezzi vantaggiosi e con finanziarie su misura!!!!!quindi nn dimenticate busta pagna o cud!!!!
Se le condizioni sono MOOOOOLTO favorevoli, allora ne approfitto per sfasciare il mio vitara e comprare un... :-o Toyota???? :D :D :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Io mi rifiuto invece di sfasciarlo
il mio Bellissimo GR :sad:

e guai a chi mi fà fare o tenta di farmi Danno

perche' poi me lo attacco dietro e me lo trascino fino in piazza a Taormina dove daro' spettacolo gratuito
su come un GR Incazzato distrugge un altro Fuoristrada!!!!

:)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
Ultima modifica di jacoterrano il 14 giugno 2011, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”