Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........![]()
![]()
.....a Domenica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a domenica
Grazie Ale....Ale KZJ ha scritto:Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........![]()
![]()
.....a Domenica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a domenica
sto sostituendo il diff posterioregilgil ha scritto:Cos'ha la Regina?Dabx ha scritto:sono preoccupato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la regina è ancora sotto i ferri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce la faranno i nostri eroi a darmi il range?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordati che hai detto che vieni anche con il triciclo....quindi niiente scuse........Dabx ha scritto:sto sostituendo il diff posterioregilgil ha scritto:Cos'ha la Regina?Dabx ha scritto:sono preoccupato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la regina è ancora sotto i ferri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce la faranno i nostri eroi a darmi il range?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lorazio ha scritto:Non è giusto crearsi dei dubbi nella vita.... perchè dici "sarò..." non è corretto... quando ne hai la certezza... aggiungere ancora dubbi alla tua esistenza.... già dura!!!!!Davide Cinesino ha scritto:...sarò scemo!??!?!....
![]()
Cosa bisogna fare per un amico... Vero Dvide????
Alias24 ha scritto: ...ci sarà da divertirsi........![]()
![]()
.....a Domenica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU[/youtube]Alias24 ha scritto:Ricordati che hai detto che vieni anche con il triciclo....quindi niiente scuse........Dabx ha scritto:sto sostituendo il diff posterioregilgil ha scritto: Cos'ha la Regina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?Alias24 ha scritto: Signori manca poco e posso garantirvi che ci sarà da divertirsi........![]()
![]()
.....a Domenica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?![]()
![]()
![]()
Armando hai detto bene, il team toroblu è attento a valutare tutto...jacoterrano ha scritto:Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?![]()
![]()
![]()
e solo per vetture da 500 euro che se si spaccano non fà nulla! molti di noi anche se possediamo
carrarmati il Lunedi' li dobbiamo usare per la Nostra famiglia o per il lavoro che svolgiamo,
Quindi non ti preoccupare che il "Team Toro Blue" che son persone con la testa sulle spalle ha valutato tutto e anche questo!!!!
Tornerai tranquillamente a casa con la tua vettura integra ed in perfette condizioni !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eventualmente non ti preoccupare che mi vestiro' di autorità è sospendero' la manifestazione in caso che non sia adatta
a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?![]()
![]()
![]()
e solo per vetture da 500 euro che se si spaccano non fà nulla! molti di noi anche se possediamo
carrarmati il Lunedi' li dobbiamo usare per la Nostra famiglia o per il lavoro che svolgiamo,
Quindi non ti preoccupare che il "Team Toro Blue" che son persone con la testa sulle spalle ha valutato tutto e anche questo!!!!
Tornerai tranquillamente a casa con la tua vettura integra ed in perfette condizioni !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eventualmente non ti preoccupare che mi vestiro' di autorità è sospendero' la manifestazione in caso che non sia adatta
a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se le condizioni sono MOOOOOLTO favorevoli, allora ne approfitto per sfasciare il mio vitara e comprare un...Black Rover ha scritto:jacoterrano ha scritto:Vitara95 L'eperienza insegna! Un meeting è un meeting non è una competizione Hard a scopo dimostrativovitara95 ha scritto:Ragà, mi fate tornare a casa con le mie ruote o mi accompagnate voi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ricordo che noi vendiamo auto & fuoristrada (e anche Alias), quindi se si rompono possono tranquillamente acquistarla un'altra, a prezzi vantaggiosi e con finanziarie su misura!!!!!quindi nn dimenticate busta pagna o cud!!!!