Quasi quasi mi faccio un giro con il GR !!!!

Armando, lunedì mattina devo fare i biglietti aerei per i delegati a prezzo agevolato. Se vuoi lo faccio anche per te....................jacoterrano ha scritto:Vediamo se posso venire pure io, solo ad ascoltare !!!
Quasi quasi mi faccio un giro con il GR !!!!![]()
![]()
sicuramente spendo di più, ma almeno mi fotografo una buona parte di ITALIA
![]()
![]()
![]()
No se salgo salgo con il Gr!!!! devo passare da Rimini a chiarire una faccenda con un meccanico che ha sitemato il Terrano vendutoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Armando, lunedì mattina devo fare i biglietti aerei per i delegati a prezzo agevolato. Se vuoi lo faccio anche per te....................jacoterrano ha scritto:Vediamo se posso venire pure io, solo ad ascoltare !!!
Quasi quasi mi faccio un giro con il GR !!!!![]()
![]()
sicuramente spendo di più, ma almeno mi fotografo una buona parte di ITALIA
![]()
![]()
![]()
mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
Stamattina ho fatto ben 26 biglietti aerei relativi ad altrettanti delegati siciliani che saliranno a Modena per esprimere il proprio voto.
A questi vanno aggiunti almeno altri 4/5 delegati che saliranno per proprio conto.
BELLISSIMO!!!
Dabx ha scritto:mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
Stamattina ho fatto ben 26 biglietti aerei relativi ad altrettanti delegati siciliani che saliranno a Modena per esprimere il proprio voto.
A questi vanno aggiunti almeno altri 4/5 delegati che saliranno per proprio conto.
BELLISSIMO!!!
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dabx ha scritto:mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
BELLISSIMO!!!
![]()
![]()
Deve fare piacere per tutti noi/voi........!!![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
BELLISSIMO!!!