Quasi quasi mi faccio un giro con il GR !!!!
Riunione FIF 11 dicembre 2010
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Vediamo se posso venire pure io, solo ad ascoltare !!!
sicuramente spendo di più, ma almeno mi fotografo una buona parte di ITALIA
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Armando, lunedì mattina devo fare i biglietti aerei per i delegati a prezzo agevolato. Se vuoi lo faccio anche per te....................jacoterrano ha scritto:Vediamo se posso venire pure io, solo ad ascoltare !!!
Quasi quasi mi faccio un giro con il GR !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
No se salgo salgo con il Gr!!!! devo passare da Rimini a chiarire una faccenda con un meccanico che ha sitemato il Terrano vendutoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Armando, lunedì mattina devo fare i biglietti aerei per i delegati a prezzo agevolato. Se vuoi lo faccio anche per te....................jacoterrano ha scritto:Vediamo se posso venire pure io, solo ad ascoltare !!!
Quasi quasi mi faccio un giro con il GR !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi devo passare da Ferrara a chiarire una faccenda con mio cognato !!! tanto posso partire un paio di giorni prima !!!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
Stamattina ho fatto ben 26 biglietti aerei relativi ad altrettanti delegati siciliani che saliranno a Modena per esprimere il proprio voto.
A questi vanno aggiunti almeno altri 4/5 delegati che saliranno per proprio conto.
BELLISSIMO!!!
Stamattina ho fatto ben 26 biglietti aerei relativi ad altrettanti delegati siciliani che saliranno a Modena per esprimere il proprio voto.
A questi vanno aggiunti almeno altri 4/5 delegati che saliranno per proprio conto.
BELLISSIMO!!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
BELLISSIMO!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Dabx ha scritto:mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
BELLISSIMO!!!
![]()
![]()
Deve fare piacere per tutti noi/voi........!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Quando in prima fila si mettono persone valide questo è il risultato !!!!!
Congratulazioni Nonno Carlo & C.
Congratulazioni Nonno Carlo & C.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
l' inizio non è niente male...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dabx ha scritto:mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
BELLISSIMO!!!
![]()
![]()
Deve fare piacere per tutti noi/voi........!!![]()
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Entusiasmante risposta dei Clubs!!!
BELLISSIMO!!!
Vai Carlo!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ho inviato una email ai Clubs interessati a salire, riepilogando il programma del viaggio a Modena e le varie possibilità di transfer da Bologna a Modena e viceversa.
Lunedì mi invieranno i biglietti aerei elettronici che prontamente girerò agli interessati.
-21
Lunedì mi invieranno i biglietti aerei elettronici che prontamente girerò agli interessati.
-21
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, per come sei invecchiato difficile che si ricordino............................ eh eh eh
Però hai toccato un tasto importante, discusso proprio ieri a Palermo con i rappresentanti dei Clubs presenti nella Sicilia Occidentale.
Rivalutare ed impiegare i vecchi istruttori, attualmente lasciati nel dimenticatoio anche a livello di semplice rinnovamente del vestiario FIF, memoria storica del fuoristradismo e ricchezza per tutti...............
Però hai toccato un tasto importante, discusso proprio ieri a Palermo con i rappresentanti dei Clubs presenti nella Sicilia Occidentale.
Rivalutare ed impiegare i vecchi istruttori, attualmente lasciati nel dimenticatoio anche a livello di semplice rinnovamente del vestiario FIF, memoria storica del fuoristradismo e ricchezza per tutti...............