Sportland4x4 6° Raduno 4x4 Nazionale F.I.F.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ricordo che in questo periodo"Ottobre", a Bronte si svolge la sagra del pistacchio.... il raduno coincide con l'evento culinario degustativo? :-() :-() :-()
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

corsarino50 ha scritto:Ricordo che in questo periodo"Ottobre", a Bronte si svolge la sagra del pistacchio.... il raduno coincide con l'evento culinario degustativo? :-() :-() :-()

Ciao Corsarino50, come di consueto, la Sagra del Pistacchio a Bronte viene organizzata la prima Domenica di Ottobre, ecco perchè abbiamo scelto la data del 2 Ottobre 2011 (lo scorso Dicembre a Pergusa), ma purtroppo quest'anno l'amministrazione comunale di Bronte a comunicato che la sagra si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2011.

Per tutti quelli che vorranno degustare o acquistare ulteriori bontà a base di pistacchio oltre quelle offerte durante il raduno, vi consigliamo di recarvi presso la Pasticceria dei Fratelli Ganci, nella locandina che arriverà a breve abbiamo inserito i recapiti.
Giuseppe Sportland4x4
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:OK!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1

mi piace il termine onogastronomia :D :D :D :D :D :D :D
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Per non avere dubbi domenica scorsa ci siamo dovuti sacrificare per assaggiare... ed esserre, quindi, certi che quello che offriremo sia all'altezza di quello che decantiamo...
Devo dire che è stata durà... ci siamo abbondantemente sacrificati... chi assaggiava gelati... chi arancini... chi le classiche "fellette".... ed altri dolci... tutti rigorosamente al pistacchio.... una grande fatica..... ma alla fine, credo che possiamo confermare la qualità e la bontà dei prodotti che saranno offerti al raduno e di quelli che si vorranno degustare presso il Bar dei Fr.lli GANGI di Bronte....

Che sa da fa per fare OR...... quanti sacrifici.....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
dolmen4x4
Old member
Old member

ragazzi sia bene inteso :

ovviamente chi deciderà di partecipare a questo raduno

si assumerà il rischio...

di potermi incontrare

:o :o :o
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

dolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :

si assumerà il rischio...di potermi incontrare :o :o :o
...e noi faremo di tutto per non incontrarti :D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:

si assumerà il rischio...di potermi incontrare :o :o :o
...e noi faremo di tutto per non incontrarti :D :D :D
dove ci sarà da mangiare ci sarà lui!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1

Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...

Spero che tutto si risolva presto cosi potrai essere dei nostri.
Giuseppe Sportland4x4
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto:
Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1

Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...

forse mi sono espresso male :sad: :sad:

solo che io vivo a Pachino e la mia regina vive davanti il marciapiede di casa mia a Leonforte

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Dabx ha scritto:
garbato.giuseppe ha scritto:

forse mi sono espresso male :sad: :sad:

solo che io vivo a Pachino e la mia regina vive davanti il marciapiede di casa mia a Leonforte

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

di potermi incontrare

MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dolmen.................... parchè avevi intenzione di non partecipare?????????

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

6° RADUNO FUORISTRADISTICO ed Enogastronomico, organizzato dal Club Sportland4x4, aperto a tutti i possessori di veicoli S.U.V., 4x4 (con ridotte) e QUAD in regola con il codice stradale.
Dal centro commerciale “Le Drupe” si partira’ alla scoperta dei dintorni del Comune di Bronte, legati alla produzione del pistacchio, il percorso toccherà i comuni di Cesarò e Maniace, sarà ricco di suggestivi paesaggi mozzafiato, vi incanteranno l’unicità dei loro profumi legati alla terra e alla natura del luogo. Lo scopo della manifestazione è quello di diffondere, promuovere e coniugare la passione fuoristradistica, la conoscenza del territorio, l’enogastronomia locale e la voglia di aggregazione, per trascorrere insieme una giornata rilassante, nel totale rispetto della natura che ci ospita.
--------------------------------------------PROGRAMMA---------------------------------------------
Le iscrizioni si effettueranno presso il c.c. Le Drupe sito in Via Pergolesi ang. Via Modigliani (Bronte) dalle 08:00 alle 09:00, l’iscrizione è limitata solo a n°75 equipaggi, pertanto vi consigliamo di confermare la vostra adesione entro il 30 Settembre 2011.
La quota d’iscrizione è di € 55.00 (regolarmente iscritti F.I.F. anno 2011) ad autovettura o quad (conducente e passeggero, dal terzo passeggero in poi € 10.00 quota colazione e pasto), € 70.00 (non iscritti F.I.F. anno 2011), € 50.00 per i soci Sportland4x4. Bambini inferiori a 5 anni gratis.
La quota comprende: colazione (cornetto al pistacchio e caffè per due persone) assistenza organizzativa durante il percorso, road book, il pasto (per due persone), bevande e dolce al pistacchio, gadget ricordo della manifestazione, ed un’attenta premiazione in base a particolari unici dei partecipanti e sorteggio finale dei regali messi a disposizione dei vari sponsors dell’evento fuoristradistico.
Nel caso di singolo occupante del veicolo o Quad, la quota iscrizione verrà
scontata di € 10.00.
Partenza sarà intorno alle ore 09:00, con i vostri veicoli 4x4, per un tracciato off-road misto semplice con road-book di circa 50 Km. Istruttori della F.I.F. saranno presenti al raduno per potervi aiutare e consigliare, richiedete la loro presenza accanto a voi durante l’iscrizione. Dopo pranzo per chi lo vorrà, il percorso continuerà all’interno dell’azienda agricola, su due tracciati divertenti adatti a veicoli 4x4 di serie e preparati
La sosta pranzo è prevista intorno alle ore 13:00, presso i locali di un’azienda agricola di Bronte con accoglienza rurale/rustica (regolatevi di conseguenza, portatevi sedie e tavolinetti per vostra comodità per pranzo), dove i piccoli potranno osservare: cavalli, galline, pecore, caprette e colombi.
Il raduno si concludera’ intorno alle ore 18:00 nei locali dell’azienda agricola con la consueta premiazione, consegna gadgets e sorteggio regali. Per chi volesse ancora gustare o acquistare altre bontà uniche al pistacchio, vi consigliamo di recarvi presso il Bar F.lli Ganci sito in Via G. Da Verrazzano, 20 Bronte Tel. 095-7723750.

Non vi resta solo che contattarci... a presto, non mancate!!!

Per ulteriori informazioni: Giuseppe 347-4374679 [email protected], Antonio 328-3629509, Orazio 3484721921, Maurizio 349-5628747.
Solo per noi!!! Per chi proviene da fuori distretto, prenotando per tempo potra’ cenare e pernottare il sabato 01 Ottobre nei locali dell’Hotel ristorante “La Fucina di Vulcano” sito a pochi km dal c.c. Le Drupe a prezzi convenzionati.
Visitate il sito www.sportland4x4.it o www.off-roadweb.it scrivete i vostri commenti all’interno tramite Forums.

ATTENZIONE! L’organizzazione si riserva il diritto di allontanare - denunciare, coloro che con il loro comportamento dovessero provocare pericolo, danni ai territori attraversati, discredito al raduno o alla F.I.F. o al Club organizzatore.

LA LOCANDINA

Immagine
Allegati
Raduno_Bronte_2011.pdf
(1.13 MiB) Scaricato 100 volte
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
dolmen4x4
Old member
Old member

Lorazio ha scritto:

di potermi incontrare

MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dolmen.................... parchè avevi intenzione di non partecipare?????????

non è nelle mie intenzioni

ma spero che mi diano uno dei giorni di ferie che mi sono
risparmiato questa estate proprio per poter partecipare in inverno
almeno ai raduni del mio... grande club !!

:evil: :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”