corsarino50 ha scritto:Ricordo che in questo periodo"Ottobre", a Bronte si svolge la sagra del pistacchio.... il raduno coincide con l'evento culinario degustativo?

Patrol GR Y61 3.0
  Patrol GR Y61 3.0 

...e noi faremo di tutto per non incontrartidolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
ovviamente chi deciderà di partecipare a questo raduno
si assumerà il rischio...di potermi incontrare

dove ci sarà da mangiare ci sarà lui!roberto94100 ha scritto:...e noi faremo di tutto per non incontrartidolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
si assumerà il rischio...di potermi incontrare

Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1
mi piace il termine onogastronomia

forse mi sono espresso malegarbato.giuseppe ha scritto:Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1

Spero che tutto si risolva presto cosi potrai essere dei nostri.

Dabx ha scritto:forse mi sono espresso malegarbato.giuseppe ha scritto:Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1

Spero che tutto si risolva presto cosi potrai essere dei nostri.

solo che io vivo a Pachino e la mia regina vive davanti il marciapiede di casa mia a Leonforte

MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dolmen.................... parchè avevi intenzione di non partecipare?????????dolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
si assumerà il rischio...
di potermi incontrare

Patrol GR Y61 3.0
  Patrol GR Y61 3.0
 Patrol GR Y61 3.0
  Patrol GR Y61 3.0

non è nelle mie intenzioniLorazio ha scritto:MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dolmen.................... parchè avevi intenzione di non partecipare?????????dolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
si assumerà il rischio...
di potermi incontrare