corsarino50 ha scritto:Ricordo che in questo periodo"Ottobre", a Bronte si svolge la sagra del pistacchio.... il raduno coincide con l'evento culinario degustativo?![]()
![]()
...e noi faremo di tutto per non incontrartidolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
ovviamente chi deciderà di partecipare a questo raduno
si assumerà il rischio...di potermi incontrare![]()
![]()
dove ci sarà da mangiare ci sarà lui!roberto94100 ha scritto:...e noi faremo di tutto per non incontrartidolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
si assumerà il rischio...di potermi incontrare![]()
![]()
![]()
![]()
Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1
mi piace il termine onogastronomia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse mi sono espresso malegarbato.giuseppe ha scritto:Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che tutto si risolva presto cosi potrai essere dei nostri.
Dabx ha scritto:forse mi sono espresso malegarbato.giuseppe ha scritto:Ti capisco, la mia ex regina mi regalato tanti bei momenti, ma anche qualche pensierino...Dabx ha scritto:data la lontananza che mi separa dalla mia regina, spero di poter partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che tutto si risolva presto cosi potrai essere dei nostri.![]()
![]()
solo che io vivo a Pachino e la mia regina vive davanti il marciapiede di casa mia a Leonforte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dolmen.................... parchè avevi intenzione di non partecipare?????????dolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
si assumerà il rischio...
di potermi incontrare
![]()
![]()
non è nelle mie intenzioniLorazio ha scritto:MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dolmen.................... parchè avevi intenzione di non partecipare?????????dolmen ha scritto:ragazzi sia bene inteso :
si assumerà il rischio...
di potermi incontrare
![]()
![]()