PAJERO79
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Melone89 ha scritto:bellissimoo!!! senza parole...ho solo da prendere spunto per il mio...!!!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ahahaha, eh sii...sto trovando roba molto interessante!!!sawo ha scritto:WOW!!! Melone stà rispolverando roba datata!!!vuol dire che non ti sei fermato ad oggi ma entri nel forum guardando i vecchi post

ROBA BELLA SIORI E SIORE..........APPROFITTATENE SUBITOOOOO......ULTIMI PEZZIIII!!!!!Melone89 ha scritto:ahahaha, eh sii...sto trovando roba molto interessante!!!sawo ha scritto:WOW!!! Melone stà rispolverando roba datata!!!vuol dire che non ti sei fermato ad oggi ma entri nel forum guardando i vecchi post

Ciao Melone89 forse anzi sicuramente non ci conosciamo anche perchè è da molto che non mi collego piùMelone89 ha scritto:ehehehe...se potessi!!!!!martini bianco ha scritto:![]()
![]()
anche questo in vendita!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq volevo dirtti che se ti interessa potresti acquistare direttamente il mio in quanto è in vendita e da più di un anno che è fermo in garage!
Il prezzo l'ho abbassato ad Euro 8.500,00 praticamente al costo di un pajero originale.
Considera che è tutto omologato quindi puoi circolare senza alcun timore di sanzioni varie e ritiro libretto!!!!!
Vedi TU!
http://www.subito.it/auto/pajero-2500-t ... 166053.htm
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Grazie... Le molle sono state sostituite con quelle originali del patrol Y60..Melone89 ha scritto:e senza barra stab...le molle posteriori rimanevano in sede o hai fatto uno staccamolle??? è questo che volevo sapere...!!!! P.s...è uno spettacolo...!!!![]()
![]()
- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
del passo lungo o corto? io sto per montare le molle del gls lungo per recuperare un paio di cm e continuare a lavorare con gli ammortizzatori originali che sono perfetti...però,volevo sapere x le molle...proverò a staccare solo la barra senza toglierla e fare delle prove!!!Davide P ha scritto:Grazie... Le molle sono state sostituite con quelle originali del patrol Y60..

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Gr Corto... Buon LavoroooooMelone89 ha scritto:del passo lungo o corto? io sto per montare le molle del gls lungo per recuperare un paio di cm e continuare a lavorare con gli ammortizzatori originali che sono perfetti...però,volevo sapere x le molle...proverò a staccare solo la barra senza toglierla e fare delle prove!!!Davide P ha scritto:Grazie... Le molle sono state sostituite con quelle originali del patrol Y60..Melone89 ha scritto: e senza barra stab...le molle posteriori rimanevano in sede o hai fatto uno staccamolle??? è questo che volevo sapere...!!!! P.s...è uno spettacolo...!!!![]()
![]()