

Cosa dire:
1- Body lift + 8 cm;
2- Snorkel artigianale in acciaio ma a breve monterò quello in PVC;
3- Tubi in ferro proteggi sottoporta;
4- Paraurti uso gravoso artigianali anteriore e posteriore;
5- Slitta paracolpi anteriore in lamiera di ferro da 5 mm artigianale;
6- Pompa rifatta;
7- Settaggio turbina con pompa aumentata la pressione a 0,8 con picco di 1;
8- Modificata la sospensione anteriore con apposito spessore nella testina si riesce ad ottenere una escursione ottimale paragonabile ad un mezzo riginale pur essendo abbastanza rialzata;
9- Modificati i puntoni posteriori con apositi unibol;
10- Sostituite le molle originali posteriori con quelle ironman del GR +10;
11- Ammortizzatori ant e post della ironman con lunghezza appositamente studiata;
12- Prossimo il montaggio del doppio ammortizzatore ant. ;
13- Blocco diff. al 100% ant. e post. della ARB;
14- Impianto ad aria compressa con compressore e bombola di accumulo per uso blocchi arb e per gonfiaggio gomme;
15- Gomme da fango 255-85 R16 o 235-85 R16 e stradali 33 - 12,50 R15;
16- Verricello anteriore da 8000 libre;
17- Apparato CB;
18- Parafanghini studiati artigianali in VTR sul posteriore e laterali in gomma;
19- Modificato attacco barra phanard;
20- Tolte entrambe le barre stabilizzatrici;
21- Serbatoio gasolio artigianale in lamiera di ferro da 3 mm molto più capiente di quello originale;
Questi i lavori più a vista e che su due piedi rammento, pultroppo non ho foto delle varie fasi costruttive ma vi assicuro che il tutto è un ottimo compromesso certo è sempre limitata per i braccetti anteriori ma si difende bene.