Ciao gazzella,gazzella ha scritto:Ciao,
innanzitutto complimenti per le numerose modifiche.
Volevo chiederti come ti trovi con le gomme che si vedono in foto
e se sono quelle ricostruite o sono le MT 117 Xtreme.
Guarda vedi le silverstone hanno lo stesso disegno e sono anch'esse di 1° scelta ...suzuki413 ha scritto:anche io se trovo la misura per il Suzuki metto le KM2...mi sembrano delle buone gomme...solo che sono indeciso tra le ziarelli e le BF, 2 mondi di gomme totalmente diverse...da un lato la gomma pesante con disegno estremo come il grip, e dall'altro gomma leggera con grip non troppo estremo come le ziarelli.
su asfalto la rigommata è sicuramente più rumorosa e squilibrata, l'esatto opposto della BF nuova...
Sul mio Sito ci sono tuttte le mie informazioni!!!!Pajero79 ha scritto:
E' di Piano d'Api ...se mi fai avere il tuo cell io ti invio il suo e così ti metti d'accordo direttamente con lui ...
jacoterrano ha scritto:Sul mio Sito ci sono tuttte le mie informazioni!!!!Pajero79 ha scritto:
E' di Piano d'Api ...se mi fai avere il tuo cell io ti invio il suo e così ti metti d'accordo direttamente con lui ...
![]()
GRAZIE!
http://www.tauromeniumoffroad.com/
si mi ero informato per le silverston e il prezzo più basso era di 150 euro a gomma per una 31" 10.50 R15, che equivaleva a una 225/80 circa come misura...ottime gomme ma il prezzo trooooooppo elevato!!!Pajero79 ha scritto:Guarda vedi le silverstone hanno lo stesso disegno e sono anch'esse di 1° scelta ...suzuki413 ha scritto:anche io se trovo la misura per il Suzuki metto le KM2...mi sembrano delle buone gomme...solo che sono indeciso tra le ziarelli e le BF, 2 mondi di gomme totalmente diverse...da un lato la gomma pesante con disegno estremo come il grip, e dall'altro gomma leggera con grip non troppo estremo come le ziarelli.
su asfalto la rigommata è sicuramente più rumorosa e squilibrata, l'esatto opposto della BF nuova...... vedi se trovi una misura che ti siddisfi ...
![]()
![]()
Io Appena posso prendo queste!!!suzuki413 ha scritto:
si mi ero informato per le silverston e il prezzo più basso era di 150 euro a gomma per una 31" 10.50 R15, che equivaleva a una 225/80 circa come misura...ottime gomme ma il prezzo trooooooppo elevato!!!
Armando niente male per il mio modesto parere, appena finisco le ricoperte ci farò un pensierino...jacoterrano ha scritto:Io Appena posso prendo queste!!!suzuki413 ha scritto:
si mi ero informato per le silverston e il prezzo più basso era di 150 euro a gomma per una 31" 10.50 R15, che equivaleva a una 225/80 circa come misura...ottime gomme ma il prezzo trooooooppo elevato!!!
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... F&dsco=130
Melone89 ha scritto:bellissimoo!!! senza parole...ho solo da prendere spunto per il mio...!!!