Che mi è successo??????? Neofita!
e x fortuna tua non eravamo tutti presentisawo ha scritto:A stare con voi è uscito il mio alter-egoChe mi è successo???????
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
OK, OK,............. lasciamo perdere l'O.T. e diamo spazio al nuovo amico Salvo.
Sante parole! Lo diceva sempre anche mio padre.......ma per fortuna non era riferito a me.elio ha scritto: mio padre diceva sempre che di asinu ni fai cavallo u primu cauciu' e' tuo![]()
![]()
![]()
Quoto........ciclopi4x4 ha scritto:Maroooooooooo................ tinitilu!!sawo ha scritto:Bastano 4 scarpette come si deve sul Terry!!!!!![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto anche da parte mia
-
salvingr60
- NEW MEMBER

ahah ci sono ci sono! sono abituato alle dispute tra toyotisti ed il resto del mondosawo ha scritto:Chiedo scusaHai ragione, ma si sarà spaventato?? SAAAAALLLLLLVVVVVOOOOOOOOOOOO!!! Ci 6 ancora?
![]()
Un caloroso benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrA me risulta che le dispute sono tra nissaniani ed il resto del mondo, in verità.salvingr60 ha scritto:ahah ci sono ci sono! sono abituato alle dispute tra toyotisti ed il resto del mondosawo ha scritto:Chiedo scusaHai ragione, ma si sarà spaventato?? SAAAAALLLLLLVVVVVOOOOOOOOOOOO!!! Ci 6 ancora?
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Hai ragione GN, i Nissan sono unici e tutti gli altri sono invidiosi!!
Benvenuto anche da parte mia........ 
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ciclopi4x4 ha scritto:Hai ragione GN, i Nissan sono unici e tutti gli altri sono invidiosi!!![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ma.........lo hai detto tu!!GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Hai ragione GN, i Nissan sono unici e tutti gli altri sono invidiosi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........esssaggggggerratttttoooooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)