Che mi è successo???????
 Che mi è successo??????? 
e x fortuna tua non eravamo tutti presentisawo ha scritto:A stare con voi è uscito il mio alter-egoChe mi è successo???????

Sante parole! Lo diceva sempre anche mio padre.......ma per fortuna non era riferito a me.elio ha scritto: mio padre diceva sempre che di asinu ni fai cavallo u primu cauciu' e' tuo

Quoto........ciclopi4x4 ha scritto:Maroooooooooo................ tinitilu!!sawo ha scritto:Bastano 4 scarpette come si deve sul Terry!!!!!

ahah ci sono ci sono! sono abituato alle dispute tra toyotisti ed il resto del mondosawo ha scritto:Chiedo scusaHai ragione, ma si sarà spaventato?? SAAAAALLLLLLVVVVVOOOOOOOOOOOO!!! Ci 6 ancora?

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickrA me risulta che le dispute sono tra nissaniani ed il resto del mondo, in verità.salvingr60 ha scritto:ahah ci sono ci sono! sono abituato alle dispute tra toyotisti ed il resto del mondosawo ha scritto:Chiedo scusaHai ragione, ma si sarà spaventato?? SAAAAALLLLLLVVVVVOOOOOOOOOOOO!!! Ci 6 ancora?

ciclopi4x4 ha scritto:Hai ragione GN, i Nissan sono unici e tutti gli altri sono invidiosi!!

...........esssaggggggerratttttoooooooooooo!!!!!!!!!

Ma.........lo hai detto tu!!GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Hai ragione GN, i Nissan sono unici e tutti gli altri sono invidiosi!!