ciclopi4x4 ha scritto:Diciamo che si tratta.................. di un invito............ giusto Michele?![]()
![]()
![]()

x l invito lo aspetto da te

ciclopi4x4 ha scritto:Diciamo che si tratta.................. di un invito............ giusto Michele?![]()
![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:http://www.teamgautedasuta.it/team.htm
Per la traduzione ci vuole un piemontese..........![]()
![]()
QUOTO, solo per la seconda metà.........sawo ha scritto:Benvenuto a Salvo ed al suo GR il miglior prodotto dopo la patatina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G R A N D E!!!!sawo ha scritto:Sarò anche venuto sul tuo TOY ma rimango sempre un nissaniano
Seeeee.....seeeeeeeeee.............ciclopi4x4 ha scritto:G R A N D E!!!!sawo ha scritto:Sarò anche venuto sul tuo TOY ma rimango sempre un nissaniano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accattete 'stu GR....appoi viremu......sawo ha scritto:Per combattere il nemico bisogna conoscerlo bene. Ho preso appunti sui punti deboli dei TOY e li userò contro il 71 di pippo. Caro pippo mi dispiace averti mentito ma la GUERA è GUERA si dice a Roma. WOW che attore sono???????
Maroooooooooo................ tinitilu!!sawo ha scritto:Bastano 4 scarpette come si deve sul Terry!!!!!
e x fortuna tua non eravamo tutti presentisawo ha scritto:A stare con voi è uscito il mio alter-egoChe mi è successo???????