Qualcosina di pesante sulla roccia l'ho fatta, ma ancora è presto per parlare....
Allora....cusilino ha scritto:Mi sorge un dubbio leggendo tutte le vostre impressioni. Dite che abbassando di pressione, la Silverstone, non spancia. Però, se ben ricordo, la pressione di una gomma si abbassa in off road per fare in modo che la superficie di appoggio sia superiore, cioè l'impronta del pneumatico sia superiore. Ora, se non si spancia la superficie di appoggio rimane sempre tale o mi sono perso in qualche passaggio?
IL KAMIKAZE ha scritto:Allora....cusilino ha scritto:Mi sorge un dubbio leggendo tutte le vostre impressioni. Dite che abbassando di pressione, la Silverstone, non spancia. Però, se ben ricordo, la pressione di una gomma si abbassa in off road per fare in modo che la superficie di appoggio sia superiore, cioè l'impronta del pneumatico sia superiore. Ora, se non si spancia la superficie di appoggio rimane sempre tale o mi sono perso in qualche passaggio?
io giro a 1,2bar fissi, asfalto e fuoristrada; a macchina ferma devo dire che le gomme non spanciano, in fuoristrada pero' copiano perfettamente le asperita' del terreno con una morbidezza sullo sconnesso impressionante....
Proprio quello che cercavo io....
Posso dirti una cosa.....minuskite ha scritto:peccato che non facciano misure un po più grosse![]()
![]()
![]()
![]()