Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:smile: anche io voglio gli adesivi del forum,naturalmente pagando quanto dovuto,grazie 8) 8)
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Mandami un pm con il tuo indirizzo e vedo di fartelo avere.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

mezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
bastava chiedere te li poratavamo noi
ma sei sparito ultimamente.....
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi se non chiedo troppo ci sono anch'io e il mio TOYO sapete come calzerebbe bene un'adesivo così????
PAGANDOLO OVVIAMENTE!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

el fragile ha scritto:
mezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo

intanto che vedo solo ora questa risposta... anche se rischio di essere bannato cara francy faccio una precisione.... allora non voglio discutere.. ma.... prima di tutto questo messaggio è stato scritto prima che tu entrassi qui nel forum precisamente il Mer Nov 24, 2010 10:11 pm... punto secondo di adesivi li ho gia chiesti e me ne sono stati mandati a pacchi... mi sono stati spediti... punto terzo io sono sparito con voi per un semplice fatto che il piccolo gruppo del nord si è sciolto... e per uscire separati non mi va mi spiace.... non voglio sapere cos'è successo.... quando si sarà sistemato tutto allora riusciro con tutti voi... non è periodo per me ho troppi casini per la testa in piu un'operazione a breve (spero) e vedere queste risposte mi fanno girare.... con questo ho detto tutto... evitiamo di postare commenti per niente... prima bisogna leggere bene.... grazie ciao....
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Max Non vedo il motivo perche' tu dici di essere bannato!!!
Sei un elemento importante nel Forum, Simpatico, Educato, e rappresenti una parte dell'Italia!!!!

Certo sul fatto che il gruppetto si è sciolto su questo non possiamo costringere nessuno!
d'altronde è normale tanti di gruppetti si creano e poi si sciolgono!

Comunque adesso pensiamo all'operazione e speriamo che tutto vada per il suo verso, La Salute è la prima cosa !!!
quindi UN IMBOCCA AL LUPO !!! 8) 8) 8)

:OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK!
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

mezzokilo ha scritto:
el fragile ha scritto:

intanto che vedo solo ora questa risposta... anche se rischio di essere bannato cara francy faccio una precisione.... allora non voglio discutere.. ma.... prima di tutto questo messaggio è stato scritto prima che tu entrassi qui nel forum precisamente il Mer Nov 24, 2010 10:11 pm... punto secondo di adesivi li ho gia chiesti e me ne sono stati mandati a pacchi... mi sono stati spediti... punto terzo io sono sparito con voi per un semplice fatto che il piccolo gruppo del nord si è sciolto... e per uscire separati non mi va mi spiace.... non voglio sapere cos'è successo.... quando si sarà sistemato tutto allora riusciro con tutti voi... non è periodo per me ho troppi casini per la testa in piu un'operazione a breve (spero) e vedere queste risposte mi fanno girare.... con questo ho detto tutto... evitiamo di postare commenti per niente... prima bisogna leggere bene.... grazie ciao....

..... :? :? ....mah vedi te....SECONDO ME ESAGERI UN POCHINO :o
visto che stai precisando cosi tanto buona vita... :D
cmq se di precisazioni ne vogliamo parlare sai dove trovarmi :) NON MI SEMBRA IL CASO DI TUTTA STA PIAZZATA....POI ...VEDI SEMPRE TE.... :-?
e se il gruppo del nord si è sciolto , sarà perchè è stato meglio cosi..... :-(
non ho altro da aggiungere, secondo me a volte non vale la pena aggiungere.....
a prescindere dalla mia iscrizione al forum :mirror credo e penso che il nr di cell di Gil cè l'hai ancoora, come anche tutto il resto
Buona guarigione e pensa a star'bene
STOP
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Ahhhhh scusami se non ho fato caso alla vecchissima data del tuo post, ma qua si parla di adesivi e magari avrò capito che volevi quelli nuovi noooo??
no eeee se no era troppo bello capire che magari è stata una mia gentilezza...............
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it)
:jeep :N1 :toyota
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it)
fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ... :D )
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

CelicaS ha scritto:
gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ... :D )
Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

CelicaS ha scritto:
mettine 2 in un cantuccio.............. mi piacerebbe averli!!!!!!!!!!!!!!!
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!
Sawo ottima idea, perchè non apri un post dedicato e vediamo cosa possiamo fare, magari organizzando anche delle iniziative;

alla fine se siamo una famiglia un po' tutti dovremmo collaborare...no?
:jeep :N1 :toyota
ULTIMO
Old member
Old member

sawo ha scritto:
CelicaS ha scritto:
ottima idea condivido pienamente :rap! :rap! :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”