bastava chiedere te li poratavamo noimezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
el fragile ha scritto:bastava chiedere te li poratavamo noimezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
ma sei sparito ultimamente.....
mezzokilo ha scritto:el fragile ha scritto:bastava chiedere te li poratavamo noimezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
ma sei sparito ultimamente.....
intanto che vedo solo ora questa risposta... anche se rischio di essere bannato cara francy faccio una precisione.... allora non voglio discutere.. ma.... prima di tutto questo messaggio è stato scritto prima che tu entrassi qui nel forum precisamente il Mer Nov 24, 2010 10:11 pm... punto secondo di adesivi li ho gia chiesti e me ne sono stati mandati a pacchi... mi sono stati spediti... punto terzo io sono sparito con voi per un semplice fatto che il piccolo gruppo del nord si è sciolto... e per uscire separati non mi va mi spiace.... non voglio sapere cos'è successo.... quando si sarà sistemato tutto allora riusciro con tutti voi... non è periodo per me ho troppi casini per la testa in piu un'operazione a breve (spero) e vedere queste risposte mi fanno girare.... con questo ho detto tutto... evitiamo di postare commenti per niente... prima bisogna leggere bene.... grazie ciao....
fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it)
Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!CelicaS ha scritto:fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it))
mettine 2 in un cantuccio.............. mi piacerebbe averli!!!!!!!!!!!!!!!CelicaS ha scritto:fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it))
Sawo ottima idea, perchè non apri un post dedicato e vediamo cosa possiamo fare, magari organizzando anche delle iniziative;Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!
ottima idea condivido pienamentesawo ha scritto:Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!CelicaS ha scritto:fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???