Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4
Mandami un pm con il tuo indirizzo e vedo di fartelo avere.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- el fragile
- Advanced Member

bastava chiedere te li poratavamo noimezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
ma sei sparito ultimamente.....
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi se non chiedo troppo ci sono anch'io e il mio TOYO sapete come calzerebbe bene un'adesivo così????
PAGANDOLO OVVIAMENTE!!!
PAGANDOLO OVVIAMENTE!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
el fragile ha scritto:bastava chiedere te li poratavamo noimezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
intanto che vedo solo ora questa risposta... anche se rischio di essere bannato cara francy faccio una precisione.... allora non voglio discutere.. ma.... prima di tutto questo messaggio è stato scritto prima che tu entrassi qui nel forum precisamente il Mer Nov 24, 2010 10:11 pm... punto secondo di adesivi li ho gia chiesti e me ne sono stati mandati a pacchi... mi sono stati spediti... punto terzo io sono sparito con voi per un semplice fatto che il piccolo gruppo del nord si è sciolto... e per uscire separati non mi va mi spiace.... non voglio sapere cos'è successo.... quando si sarà sistemato tutto allora riusciro con tutti voi... non è periodo per me ho troppi casini per la testa in piu un'operazione a breve (spero) e vedere queste risposte mi fanno girare.... con questo ho detto tutto... evitiamo di postare commenti per niente... prima bisogna leggere bene.... grazie ciao....
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Max Non vedo il motivo perche' tu dici di essere bannato!!!
Sei un elemento importante nel Forum, Simpatico, Educato, e rappresenti una parte dell'Italia!!!!
Certo sul fatto che il gruppetto si è sciolto su questo non possiamo costringere nessuno!
d'altronde è normale tanti di gruppetti si creano e poi si sciolgono!
Comunque adesso pensiamo all'operazione e speriamo che tutto vada per il suo verso, La Salute è la prima cosa !!!
quindi UN IMBOCCA AL LUPO !!!

Sei un elemento importante nel Forum, Simpatico, Educato, e rappresenti una parte dell'Italia!!!!
Certo sul fatto che il gruppetto si è sciolto su questo non possiamo costringere nessuno!
d'altronde è normale tanti di gruppetti si creano e poi si sciolgono!
Comunque adesso pensiamo all'operazione e speriamo che tutto vada per il suo verso, La Salute è la prima cosa !!!
quindi UN IMBOCCA AL LUPO !!!
- el fragile
- Advanced Member

mezzokilo ha scritto:el fragile ha scritto:bastava chiedere te li poratavamo noimezzokilo ha scritto:Per avere l'adesivo del O.R.W come si fa? ?? Così lo metto sul mio gallo
intanto che vedo solo ora questa risposta... anche se rischio di essere bannato cara francy faccio una precisione.... allora non voglio discutere.. ma.... prima di tutto questo messaggio è stato scritto prima che tu entrassi qui nel forum precisamente il Mer Nov 24, 2010 10:11 pm... punto secondo di adesivi li ho gia chiesti e me ne sono stati mandati a pacchi... mi sono stati spediti... punto terzo io sono sparito con voi per un semplice fatto che il piccolo gruppo del nord si è sciolto... e per uscire separati non mi va mi spiace.... non voglio sapere cos'è successo.... quando si sarà sistemato tutto allora riusciro con tutti voi... non è periodo per me ho troppi casini per la testa in piu un'operazione a breve (spero) e vedere queste risposte mi fanno girare.... con questo ho detto tutto... evitiamo di postare commenti per niente... prima bisogna leggere bene.... grazie ciao....
.....
visto che stai precisando cosi tanto buona vita...
cmq se di precisazioni ne vogliamo parlare sai dove trovarmi
e se il gruppo del nord si è sciolto , sarà perchè è stato meglio cosi.....
non ho altro da aggiungere, secondo me a volte non vale la pena aggiungere.....
a prescindere dalla mia iscrizione al forum
Buona guarigione e pensa a star'bene
STOP
- el fragile
- Advanced Member

Ahhhhh scusami se non ho fato caso alla vecchissima data del tuo post, ma qua si parla di adesivi e magari avrò capito che volevi quelli nuovi noooo??
no eeee se no era troppo bello capire che magari è stata una mia gentilezza...............
no eeee se no era troppo bello capire che magari è stata una mia gentilezza...............
Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it)
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it)

fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!CelicaS ha scritto:fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it))
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
mettine 2 in un cantuccio.............. mi piacerebbe averli!!!!!!!!!!!!!!!CelicaS ha scritto:fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
Vorrei metterli sul mio Toy, già sul parabrezza ho quello di www.siciliain4x4.it (con il disegno della Sicilia su 4.it))
Sawo ottima idea, perchè non apri un post dedicato e vediamo cosa possiamo fare, magari organizzando anche delle iniziative;Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!
alla fine se siamo una famiglia un po' tutti dovremmo collaborare...no?

ottima idea condivido pienamentesawo ha scritto:Facciamo colletta di 5€ ciascuno e paghiamo ció che Lucy con il suo staff paga di tasca! Autofinanziamento!!!CelicaS ha scritto:fammi avere il tuo indirizzo in PM....che te ne mando un paio...ne ho ancora qualcuno. ( e....tranquillo che non si pagano ...gianky-gr ha scritto:Una info........sapete a chi posso chiedere degli adesivi ORW, pagandoli naturalmente???
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!