AndreuccioGR ha scritto:Turbina risolta era lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!!
Quoto Kami al 100%
Saluti da Claudio
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Non hai capito......non è il troppo o poco che conta.....olio dallo sfiato NON ne deve uscire!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)