Ciao un saluto a tutti sono nuovo di questo mondo
ciao miglioverde ben entrato nel forum

-
miglioverde68
- NEW MEMBER

heheheheheheeh grazie Sawo sarò ben contento di essere confuso dei vostri preziosissimi consigli :-) sono Di Viareggio
-
miglioverde68
- NEW MEMBER

Grazie Elio veramente un piacere :-)
Non molto tempo fa era entrato in famiglia un'altro utente di viareggio................miglioverde68 ha scritto:heheheheheheeh grazie Sawo sarò ben contento di essere confuso dei vostri preziosissimi consigli :-) sono Di Viareggio
-
miglioverde68
- NEW MEMBER

per essere prorpio precisi abito in un paesino nel comune di Massarosa che si chiama Bozzano distante 13 km da Viareggio ma che al contrario di Viareggio sicuramente nessuno conosce heheheheh :-) Qua da me ci sono un po di cacciatori amici miei che hanno fuoristrada e di qui il mio interesse a comprarne uno, molti usano le panda vecchio modello 4x4 e suzuki ma prima di comprare un 4x4 volevo saperne un po di più ed eccomi qua:-)
Scusa il ritardo ma eccomi qua ...
... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ...
... di sano e puro ...
Pertanto un caloroso ...
... anche da parte mia e ...

... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ... Pertanto un caloroso ...
... anche da parte mia e ...
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube-
miglioverde68
- NEW MEMBER

Pajero79 ha scritto:Scusa il ritardo ma eccomi qua ...... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ...
... di sano e puro ...
![]()
![]()
![]()
Pertanto un caloroso ...... anche da parte mia e ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno pajero79 grazie del bemvenuto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)
-
miglioverde68
- NEW MEMBER

Grazie del benvenuto veramente una bellisssima famiglia vedo che siete veramente tutti molto uniti e questo fa veramente piacere:-) un salutone da Viareggio a te e a tutti quelli che fino adesso ho avuto il piacere di conoscere:-)carlo gr ha scritto:benvenuto in questa famiglia
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Miglioverde e benvenuto in ORW. Per quanto riguarda i consigli che chiedi, prova a scrivere in area Suzuki specificando possibilmente anche l'uso che intendi farne.
-
miglioverde68
- NEW MEMBER

Grazie blackrover del benvenuto:-) grazie di cuore è prprio una grandissima famiglia ciaoooooooo :-)Black Rover ha scritto:Benvenuto anche da parte mia Miglioverde!!!
-
miglioverde68
- NEW MEMBER

grazie salvo del benvenuto ho messo post in area suzuki grazie dei consigli un salutone :-)salvo67 ha scritto:Ciao Miglioverde e benvenuto in ORW. Per quanto riguarda i consigli che chiedi, prova a scrivere in area Suzuki specificando possibilmente anche l'uso che intendi farne.
Benvenuto nel mondo di OffRoadWeb....... 
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Benvento anche da parte mia