Non molto tempo fa era entrato in famiglia un'altro utente di viareggio................miglioverde68 ha scritto:heheheheheheeh grazie Sawo sarò ben contento di essere confuso dei vostri preziosissimi consigli :-) sono Di Viareggio

... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ...
 ... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ...   ... di sano e puro ...
 ... di sano e puro ...   

... anche da parte mia e ...
 ... anche da parte mia e ...   

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube
Pajero79 ha scritto:Scusa il ritardo ma eccomi qua ...... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ...
... di sano e puro ...

Pertanto un caloroso ...... anche da parte mia e ...

Grazie del benvenuto veramente una bellisssima famiglia vedo che siete veramente tutti molto uniti e questo fa veramente piacere:-) un salutone da Viareggio a te e a tutti quelli che fino adesso ho avuto il piacere di conoscere:-)carlo gr ha scritto:benvenuto in questa famiglia

Grazie blackrover del benvenuto:-) grazie di cuore è prprio una grandissima famiglia ciaoooooooo :-)Black Rover ha scritto:Benvenuto anche da parte mia Miglioverde!!!

grazie salvo del benvenuto ho messo post in area suzuki grazie dei consigli un salutone :-)salvo67 ha scritto:Ciao Miglioverde e benvenuto in ORW. Per quanto riguarda i consigli che chiedi, prova a scrivere in area Suzuki specificando possibilmente anche l'uso che intendi farne.