Non molto tempo fa era entrato in famiglia un'altro utente di viareggio................miglioverde68 ha scritto:heheheheheheeh grazie Sawo sarò ben contento di essere confuso dei vostri preziosissimi consigli :-) sono Di Viareggio
Pajero79 ha scritto:Scusa il ritardo ma eccomi qua ...... per aver deciso di far parte di questa numerosissima famiglia di ...
... di sano e puro ...
![]()
![]()
![]()
Pertanto un caloroso ...... anche da parte mia e ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie del benvenuto veramente una bellisssima famiglia vedo che siete veramente tutti molto uniti e questo fa veramente piacere:-) un salutone da Viareggio a te e a tutti quelli che fino adesso ho avuto il piacere di conoscere:-)carlo gr ha scritto:benvenuto in questa famiglia
Grazie blackrover del benvenuto:-) grazie di cuore è prprio una grandissima famiglia ciaoooooooo :-)Black Rover ha scritto:Benvenuto anche da parte mia Miglioverde!!!
grazie salvo del benvenuto ho messo post in area suzuki grazie dei consigli un salutone :-)salvo67 ha scritto:Ciao Miglioverde e benvenuto in ORW. Per quanto riguarda i consigli che chiedi, prova a scrivere in area Suzuki specificando possibilmente anche l'uso che intendi farne.