para dischi PATROL Y61

livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mizzica..gn71 hai fatto fare proprio i fanghi(dalla foto) al tuo bestione :)...,adesso e' piu bello? :lol: piccolo OT io quando infango il mio sono piu' contento di quando lo lascio pulito...per me e' piu' bello,sono come i bambini :sad:
comunque diciamo che con un po di cognizione per pulire i freni avevo effettuato le operazioni che mi avete descritto tenere leggermente il pedale sul freno e accellerare poco o fare delle frenate non brusche per un tratto di strada.poi giustamente a casa si lava con idropulitrice.(gn71 ma ke idropulitrice usi a230 bar)
comunque grazie a tutti quelli intervenuti come sempre puntuali e precisi nei consigli.un affettuoso abbraccio.
dolmen4x4
Old member
Old member

livio ha scritto: piccolo OT io quando infango il mio sono piu' contento di quando lo lascio pulito...per me e' piu' bello,sono come i bambini :sad:
sono come livio :oops: anche io la preferisco infangata !!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER

sono come livio :oops: anche io la preferisco infangata !![/quote]
ma che dici?? se sembra na signorina truccata, quando ti presenti ai raduni :? :?
:) :) :)
Rispondi

Torna a “Nissan”