Renato ha scritto:pero' noi a differenza di altri siamo relativamente felici di questo perchè inizia il fango....le ruote a 0,7
....le ridotte
......il calendario raduni
....

no,no il millino resta sempre a casa....90km di strada..suzuki413 ha scritto:renato ma scendi con il millino? se vuoi puoi aggregarti al mio gruppetto e facciamo un giro insieme quando sei a catania.
io sto in un paese a circa 20 km da catania...
salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
...ma come disse il saggio...alias24 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
facci sapere
................e se hai bisogno chiama.................
![]()
![]()
..................
sempre piùalias24 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
..................
GN71 ha scritto:...ma come disse il saggio...alias24 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
..................
... il possessore di un patrol non deve chiedere mai......
bene bene...che cosa hai montato..... il mitragliatore su quel carro armato???alias24 ha scritto:Tutto ok......per Ottobre sarò dei vostri sicuramente....non posso perdermi il raduno che sarà il test driver del mio GR.......quasi nuovo.............
sorry caro.....salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
A Marco...miiii...poco fa manco il tempo di salutarti che sei subito andato via...
alias24 ha scritto:Non ancora ma lo sto aspettando............appena arriva lo monto e via a testarlo.............sui Toyota naturalmente..................