Ciao ciao
Salvo.
Ciao compare ''Baturi'' .....e 'un po' che non ci vediamo....salvo 3.3 ha scritto:Ciao a tutti... l'estate sta per finire e pian pianino si ricomincia con il solito tran tran...dite un pò, se volete, cosa avete fatto di bello o cosa state ancora facendo per chi è ancora in
![]()
Ciao ciao
Salvo.
Il mio 71 non fuma, è "picciotto" educato......non confondiamolo col GR di KAMIKAZE, che è stato anche rimproverato in passato......michele4x4 ha scritto:pippuccio allora che non fumi piu
ritorno alla grande x la stagione fuoristradistica![]()
adesso fumera il tuo bj71 al tuo posto![]()
non lo vuoi fare fumare teGN71 ha scritto:Il mio 71 non fuma, è "picciotto" educato......non confondiamolo col GR di KAMIKAZE, che è stato anche rimproverato in passato......michele4x4 ha scritto:pippuccio allora che non fumi piu
ritorno alla grande x la stagione fuoristradistica![]()
adesso fumera il tuo bj71 al tuo posto![]()
a carleeee non ti preoccupare ......tanto avete modo di rifarvi sicuramente.......ciclopi4x4 ha scritto:
Io ho fatto il "Babbo" a tempo pieno, con grande gioia. Pensate: ho fatto solo un bagno a mare!!
Sono già tornato al lavoro da una settimana.
Mi è dispiaciuto non poter dare "verso" a Silvio (per fortuna Alias ha fatto gli onori di casa) nella sua visita alle nostre montagne, ma lo stesso Antonio sapeva com'ero combinato e dove mi trovavo...........![]()
![]()
Un buon inizio di stagione fuoristradistica a tutti by Carlo.![]()
![]()
GN71 ha scritto: ........in compenso ho deciso di smettere di fumare........da adesso