Renato ha scritto:pero' noi a differenza di altri siamo relativamente felici di questo perchè inizia il fango....le ruote a 0,7
....le ridotte
......il calendario raduni
....
E si...anche quest'anno l'estate è quasi andata
renato ma scendi con il millino? se vuoi puoi aggregarti al mio gruppetto e facciamo un giro insieme quando sei a catania.
io sto in un paese a circa 20 km da catania...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

no,no il millino resta sempre a casa....90km di strada..suzuki413 ha scritto:renato ma scendi con il millino? se vuoi puoi aggregarti al mio gruppetto e facciamo un giro insieme quando sei a catania.
e poi lasciarlo fuori la notte per una settimana
nel week end quando scendo a noto ho modo di coccolarlo
magari ci vediamo ai aduni di lentini!!!

il terrore inizierebbe in autostrada....o meglio sarebbe un calvario 

salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

...ma come disse il saggio...alias24 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
facci sapere
................e se hai bisogno chiama.................
![]()
![]()
..................
sempre piùalias24 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
..................
Ricorda di farti vedere per il ...26/10 da ste parti!!!!!!
Ciao caro.
GN71 ha scritto:...ma come disse il saggio...alias24 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
facci sapere
![]()
![]()
..................
... il possessore di un patrol non deve chiedere mai......
...è vero..a meno che non si rompe un semiasse
Tutto ok......per Ottobre sarò dei vostri sicuramente....non posso perdermi il raduno che sarà il test driver del mio GR.......quasi nuovo............. 

bene bene...che cosa hai montato..... il mitragliatore su quel carro armato???alias24 ha scritto:Tutto ok......per Ottobre sarò dei vostri sicuramente....non posso perdermi il raduno che sarà il test driver del mio GR.......quasi nuovo.............
Non ancora ma lo sto aspettando............appena arriva lo monto e via a testarlo.............sui Toyota naturalmente.................. 

sorry caro.....salvo 3.3 ha scritto:Qui ha fatto qualche giorno di pioggia....mi sa che domenica...![]()
![]()
![]()
A Marco...miiii...poco fa manco il tempo di salutarti che sei subito andato via...
con Nino abbiamo provato a gridarvi un saluto.....ma penso che eravate troppo impegnati ad aprire la porta ''blindata''
(scusate l'OT)
alias24 ha scritto:Non ancora ma lo sto aspettando............appena arriva lo monto e via a testarlo.............sui Toyota naturalmente..................
..tipo...!!!!!!!!!! di colore verde
caro GN...il 26 aspettiamo anche te!!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)