michele4x4 ha scritto:ragazzi questo topic e x darmi dei consigli
non x dialogare
consiglio trasformazione gr y61
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera







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Boni.........boni.............questa immagine era già stata censurata perchè un pò offensiva.
Carlo tanto tutti i possessori di
metteranno questo adesivo io per primo...............
..........................
dimenticavo soprattutto per il caro Pippo (GN71) .....
................
stiamo zitti altrimenti ........
.........scherzo naturalmente
metteranno questo adesivo io per primo...............
................ Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera







io sono qua come amico e non mi permetterei di offendere nessuno
GN71 ha scritto:Vi state divertendo?![]()
........moooooooooooooooolto affettuosamente...........
Pippuzzo non ti preoccupare lo faccio solo per te.............così ogni volta che guardo il mio mostro penso a te.................
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera







alias24 ha scritto:GN71 ha scritto:Vi state divertendo?![]()
........moooooooooooooooolto affettuosamente...........
Pippuzzo non ti preoccupare lo faccio solo per te.............così ogni volta che guardo il mio mostro penso a te.................![]()
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Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera







- PATROL Y 61
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...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
se non vado errato ti dovresti trovare la carrozza che va a sinistra e i ponti che vanno a destra...in più può portarti ad avere la macchina leggermente scesa dal lato passeg.questo perche le molle lavorano male essendo decentrate,ed inoltre ti comporta una perdita notevole di stabilità ed io l'ho potuto costatare sulla mia pelle...montando le barre ho raddrizzato tutto ed acquisti più stabilità in strada...PATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
ps questa è una mia opinione che mi sono fatto in appena 7 mesi di esperiuenza ,poi aspetti chi è più esperto di me.......
ciao posta qualche foto del tuo grPATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
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...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie"
...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera
le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?
io ho fatto fare il lavoro dal torniere con la macchina alla nissan..ti consiglio qualcuno che ne capisca e che abbia già fatto questo lavoro poichè io ho fatto risistemare il tutto due voltePATROL Y 61 ha scritto:...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie"...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera
le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?



o questa





B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)


