consiglio trasformazione gr y61

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:ragazzi questo topic e x darmi dei consigli
non x dialogare 8-)

:smile: Michè fatti sentire soprattutto con questo tizio che ha un BJ71 dice originale ma di originale ha solo il pilota (forse)........... :) :) :) ........... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ragazzi inizio la trasformazione con gli adesivi

il bambino piange x che manca questa scritta :toyota o questa :jeep

Immagine

Immagine
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Io penso per questa uhauhauhauhahuahuah
Immagine
:N1 PATROL GR Y 61
(( NISSAN-SPORT & ADVENTURE ))) OFF-ROAD SCHOOL By Emilio

Se Hai Un dubbio Accellera!!!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cocorico ha scritto:Io penso per questa uhauhauhauhahuahuah
Immagine

Boni.........boni.............questa immagine era già stata censurata perchè un pò offensiva. :-o :-o
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Carlo tanto tutti i possessori di :N1 metteranno questo adesivo io per primo............... :) :) :) .......................... :supermega dimenticavo soprattutto per il caro Pippo (GN71) ..... :ahahahah! ................ :-o stiamo zitti altrimenti ........ :arrggg!! .........scherzo naturalmente

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Vi state divertendo? :o

........moooooooooooooooolto affettuosamente........... :linguaccia
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Vi state divertendo? :o

Pippuzzo non ti preoccupare lo faccio solo per te.............così ogni volta che guardo il mio mostro penso a te................. :) :) :) .................... :)bast

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:Vi state divertendo? :o

Pippuzzo non ti preoccupare lo faccio solo per te.............così ogni volta che guardo il mio mostro penso a te................. :) :) :) .................... :)bast
:D :D ti ringrazio, troppo buono, intanto.........ti mangio a Ragusa....... :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

ImmagineImmagine
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

PATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
se non vado errato ti dovresti trovare la carrozza che va a sinistra e i ponti che vanno a destra...in più può portarti ad avere la macchina leggermente scesa dal lato passeg.questo perche le molle lavorano male essendo decentrate,ed inoltre ti comporta una perdita notevole di stabilità ed io l'ho potuto costatare sulla mia pelle...montando le barre ho raddrizzato tutto ed acquisti più stabilità in strada...

ps questa è una mia opinione che mi sono fatto in appena 7 mesi di esperiuenza ,poi aspetti chi è più esperto di me.......
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

PATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
ciao posta qualche foto del tuo gr :-?
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie" :shock: ...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera 8-) le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

PATROL Y 61 ha scritto:...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie" :shock: ...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera 8-) le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?
io ho fatto fare il lavoro dal torniere con la macchina alla nissan..ti consiglio qualcuno che ne capisca e che abbia già fatto questo lavoro poichè io ho fatto risistemare il tutto due volte
Rispondi

Torna a “Nissan”