michele4x4 ha scritto:ragazzi questo topic e x darmi dei consigli
non x dialogare

michele4x4 ha scritto:ragazzi questo topic e x darmi dei consigli
non x dialogare
GN71 ha scritto:Vi state divertendo?![]()
........moooooooooooooooolto affettuosamente...........
alias24 ha scritto:GN71 ha scritto:Vi state divertendo?![]()
........moooooooooooooooolto affettuosamente...........
Pippuzzo non ti preoccupare lo faccio solo per te.............così ogni volta che guardo il mio mostro penso a te.................![]()
![]()
....................
se non vado errato ti dovresti trovare la carrozza che va a sinistra e i ponti che vanno a destra...in più può portarti ad avere la macchina leggermente scesa dal lato passeg.questo perche le molle lavorano male essendo decentrate,ed inoltre ti comporta una perdita notevole di stabilità ed io l'ho potuto costatare sulla mia pelle...montando le barre ho raddrizzato tutto ed acquisti più stabilità in strada...PATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
ciao posta qualche foto del tuo grPATROL Y 61 ha scritto:...ciao ragazzi, leggendo questo topic mi è venuto un dubbio! Io ho sul mio Patrol Y 61 un kit rialzo completo di molle ed ammo della xt Automotive +6cm con relativo caster kit e piastre cambio ma non le Panhard regolabili...devo prenderle o non è il caso?!
io ho fatto fare il lavoro dal torniere con la macchina alla nissan..ti consiglio qualcuno che ne capisca e che abbia già fatto questo lavoro poichè io ho fatto risistemare il tutto due voltePATROL Y 61 ha scritto:...sinceramente è da qualche giorno che l'ho montato e non ho ancora notato queste "piccole anomalie"...per le foto non appena riavrò la mia fotocamera
le posterò!...Allora mi consigliate di cambiarle? e che prodotto mi consigliate in buon rapporto qualità prezzo?