ho appena acquistato un terry 2 del 97 lo ritiro mercoledi
il display digitale segna 32000km,ma guardando qua e la su internet ho visto ke il mod. 97 monta quello classico a rulli.
Possibile che sono intercambiabili?

se non erro il terrano II di quell'anno monta sia il digitale che il meccanico
 se non erro il terrano II di quell'anno monta sia il digitale che il meccanicoGià, come se fosse facile....carlo gr ha scritto:
devi solo chiedere al rivenditore la chiarezza dei km

jacoterrano ha scritto:Il Terrano II del 1997 non ha strumentazione Digitale,
il Modello con Strumentazione digitale e quello con i fari quadri del 2001 in poi!
Quidi è stato sostituita la strumentazione!!!! Controlla bene che non sia sostituita qualche altra cosa come il Motore!
magari di provenienza illecita!!!! controlla tutti i numeri di matricola!!!!
Ho Postato qui nel Forum tutto il manuale d'officina troverai tutte le informazioni!!!!!
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1160#81160
Impossibile fare 32.000 km in 13 anni!!!! io che ne percorro pochissimi ne ho fatti 145.000 !!!!
Questo è il Cruscotto che dovresti avere!!!

antonio76ct ha scritto:se mi date targa o telaio intanto posso vedere se sono stati fatti interventi presso la rete nissan ed i km
naturalmente in pvt
a disposizione
ciao
antonio
 antonio
 antonioun miracolo??GN71 ha scritto:Già, come se fosse facile....carlo gr ha scritto:
Un mio amico vendette il suo Mercedes E con 540.000 km. Ritornando dal concessionario lo trovò con 100.000 km...

gilgil ha scritto:un miracolo??GN71 ha scritto:Già, come se fosse facile....carlo gr ha scritto:
Un mio amico vendette il suo Mercedes E con 540.000 km. Ritornando dal concessionario lo trovò con 100.000 km...
 ......altroché.....
 ......altroché.....
carlo non conosco il terrano, l'unico supporto che darò e controllare eventuali interventi registrati con annesso chilometraggio e controllare la specifica...volendo posso anche dirgli il numero motore...cmq domani mi sento con lui e gli dico tuttocarlo gr ha scritto:antonio76ct ha scritto:se mi date targa o telaio intanto posso vedere se sono stati fatti interventi presso la rete nissan ed i km
naturalmente in pvt
a disposizione
ciao
antonioantonio
ma confermi cio che ho detto?
Ma questo ha pure il doppio air bagcarlo gr ha scritto:la mia era curiosita
perche nel terrano che avevo prima avevo il km digitale