ho appena acquistato un terry 2 del 97 lo ritiro mercoledi
il display digitale segna 32000km,ma guardando qua e la su internet ho visto ke il mod. 97 monta quello classico a rulli.
Possibile che sono intercambiabili?

Già, come se fosse facile....carlo gr ha scritto:![]()
devi solo chiedere al rivenditore la chiarezza dei km
jacoterrano ha scritto:Il Terrano II del 1997 non ha strumentazione Digitale,
il Modello con Strumentazione digitale e quello con i fari quadri del 2001 in poi!
Quidi è stato sostituita la strumentazione!!!! Controlla bene che non sia sostituita qualche altra cosa come il Motore!
magari di provenienza illecita!!!! controlla tutti i numeri di matricola!!!!
Ho Postato qui nel Forum tutto il manuale d'officina troverai tutte le informazioni!!!!!
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1160#81160
Impossibile fare 32.000 km in 13 anni!!!! io che ne percorro pochissimi ne ho fatti 145.000 !!!!
Questo è il Cruscotto che dovresti avere!!!
antonio76ct ha scritto:se mi date targa o telaio intanto posso vedere se sono stati fatti interventi presso la rete nissan ed i km
naturalmente in pvt
a disposizione
ciao
antonio
un miracolo??GN71 ha scritto:Già, come se fosse facile....carlo gr ha scritto:![]()
Un mio amico vendette il suo Mercedes E con 540.000 km. Ritornando dal concessionario lo trovò con 100.000 km...
gilgil ha scritto:un miracolo??GN71 ha scritto:Già, come se fosse facile....carlo gr ha scritto:![]()
Un mio amico vendette il suo Mercedes E con 540.000 km. Ritornando dal concessionario lo trovò con 100.000 km...
carlo non conosco il terrano, l'unico supporto che darò e controllare eventuali interventi registrati con annesso chilometraggio e controllare la specifica...volendo posso anche dirgli il numero motore...cmq domani mi sento con lui e gli dico tuttocarlo gr ha scritto:antonio76ct ha scritto:se mi date targa o telaio intanto posso vedere se sono stati fatti interventi presso la rete nissan ed i km
naturalmente in pvt
a disposizione
ciao
antonioantonio
ma confermi cio che ho detto?
Ma questo ha pure il doppio air bagcarlo gr ha scritto:la mia era curiosita
perche nel terrano che avevo prima avevo il km digitale