Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi!

ho il tuo stesso problema sullo stesso mezzo....FredWP ha scritto:Ragazzi scusate se chiedo questa cosa un po' delicata ma conoscete qualche ricostruttore che spedisce e che farebbe le famose gomme furbe accetto risposte in pvt ok? Non posso fare la trafila necessaria per omologare le 31 su tr 160 vi prego di comprendermi!!!!!
Mi pare in Sterline!!!!knot_man ha scritto:Stupendo quel sito armando!! ma è affidabile? i prezzi sono in dollari?
FredWP ha scritto:Ragazzi scusate se chiedo questa cosa un po' delicata ma conoscete qualche ricostruttore che spedisce e che farebbe le famose gomme furbe accetto risposte in pvt ok? Non posso fare la trafila necessaria per omologare le 31 su tr 160 vi prego di comprendermi!!!!!
Attenzione!!!!!!FRANCESCO11 ha scritto:Buon giorno a tutti! Scusate se riprendo questo argomento, sarei interessato anch'io a conoscere questi ricostruttori se potete informarmi anche privatamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
jacoterrano ha scritto:FredWP ha scritto:Ragazzi scusate se chiedo questa cosa un po' delicata ma conoscete qualche ricostruttore che spedisce e che farebbe le famose gomme furbe accetto risposte in pvt ok? Non posso fare la trafila necessaria per omologare le 31 su tr 160 vi prego di comprendermi!!!!!
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi!Attenzione!!!!!!FRANCESCO11 ha scritto:Buon giorno a tutti! Scusate se riprendo questo argomento, sarei interessato anch'io a conoscere questi ricostruttori se potete informarmi anche privatamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ragazzi evitate di fare richieste non legali !!!! questo è un Forum ed è contro ogni regolamento fare di queste richieste!!!