gomme

Rispondi
FredWP
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi scusate se chiedo questa cosa un po' delicata ma conoscete qualche ricostruttore che spedisce e che farebbe le famose gomme furbe accetto risposte in pvt ok? Non posso fare la trafila necessaria per omologare le 31 su tr 160 vi prego di comprendermi!!!!!

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi! :smile:
FredWP
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto siete dei fratelli!!!!

grazie!
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Buon giorno a tutti! Scusate se riprendo questo argomento, sarei interessato anch'io a conoscere questi ricostruttori se potete informarmi anche privatamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:-o :-o :-o :-o
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

FredWP ha scritto:Ragazzi scusate se chiedo questa cosa un po' delicata ma conoscete qualche ricostruttore che spedisce e che farebbe le famose gomme furbe accetto risposte in pvt ok? Non posso fare la trafila necessaria per omologare le 31 su tr 160 vi prego di comprendermi!!!!!

ho il tuo stesso problema sullo stesso mezzo....
Immagine RD28ti POWER!! :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Guardate questo sito mi sembrano ottimi prezzi considerato il mercato

http://www.4x4tyres.com/index.php?profi ... show=tyres
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Stupendo quel sito armando!! ma è affidabile? i prezzi sono in dollari?
Immagine RD28ti POWER!! :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

knot_man ha scritto:Stupendo quel sito armando!! ma è affidabile? i prezzi sono in dollari?
Mi pare in Sterline!!!! :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

FredWP ha scritto:Ragazzi scusate se chiedo questa cosa un po' delicata ma conoscete qualche ricostruttore che spedisce e che farebbe le famose gomme furbe accetto risposte in pvt ok? Non posso fare la trafila necessaria per omologare le 31 su tr 160 vi prego di comprendermi!!!!!

FRANCESCO11 ha scritto:Buon giorno a tutti! Scusate se riprendo questo argomento, sarei interessato anch'io a conoscere questi ricostruttori se potete informarmi anche privatamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Attenzione!!!!!!
Ragazzi evitate di fare richieste non legali !!!! questo è un Forum ed è contro ogni regolamento fare di queste richieste!!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:

FRANCESCO11 ha scritto:Buon giorno a tutti! Scusate se riprendo questo argomento, sarei interessato anch'io a conoscere questi ricostruttori se potete informarmi anche privatamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Attenzione!!!!!!
Ragazzi evitate di fare richieste non legali !!!! questo è un Forum ed è contro ogni regolamento fare di queste richieste!!!

:smile: :smile: Jaco , quoto al 100%
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Nissan”