Grazie anticipatamente!!!!

Alur, dato che sicuramente lo monto sopra il motore come da foto 1, ecco l'occorrente: (consiglio anke a te di metterlo li')dany ha scritto:metterlo dietro la mascherina sarebbe ideale cosi non bisogna fare molte modifiche
kami quando sai di preciso tutto quello che serve x mettere l'intercooler fammelo sapere cosi lo monto pure io sul mio nissan

......
 ......  ) anche per la grande difficoltà di poter pulire lo spazio, più virtuale che reale, esistente tra l'intercooler stesso ed il radiatore. Per adottare questa soluzione bisognerebbe scegliere, a parer mio, un intercooler a forma allungata e bassa, da porre anteriormente ed il più in basso possibile rispetto al radiatore. Questa forma e posizione potrebbe andar bene per un fuoristrada anche impegnativo ma senza troppi rischi di "argillazza", per esempio per l'Africa, avendo anche una grande superficie radiante.
  ) anche per la grande difficoltà di poter pulire lo spazio, più virtuale che reale, esistente tra l'intercooler stesso ed il radiatore. Per adottare questa soluzione bisognerebbe scegliere, a parer mio, un intercooler a forma allungata e bassa, da porre anteriormente ed il più in basso possibile rispetto al radiatore. Questa forma e posizione potrebbe andar bene per un fuoristrada anche impegnativo ma senza troppi rischi di "argillazza", per esempio per l'Africa, avendo anche una grande superficie radiante.

che in offroad la totale efficenza dell' impianto di raffreddamento è vitale per il motore; gia' nel mio GR davanti al radiatore dell' acqua c'è il radiatore dell'olio e quello dell'aria condizionata, ci mancherebbe pure l'intercooler!!!
  che in offroad la totale efficenza dell' impianto di raffreddamento è vitale per il motore; gia' nel mio GR davanti al radiatore dell' acqua c'è il radiatore dell'olio e quello dell'aria condizionata, ci mancherebbe pure l'intercooler!!!   
  ), messo appunto in posizione superiore.
  ), messo appunto in posizione superiore. 

ciccio03 ha scritto:...mah!...somiglia al mio barbecue con pietra lavica!.....
............