jacoterrano ha scritto:Preparato schizzo !!!!! Perizzomo
questo di dietro
e davanti cosa metti???
io ci sono?!?!?!?!?!?
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
X Alfredo Black: non soltanto il crick della 500, ma anche le 9.00 con una ruota di scorta da 265 o da 235, poi quando stallonano ( e succede ).....
X Dolmen: io non gufo, parlo per esperienza diretta. Praticare il fuoristrada può diventare una faccenda seria, a meno che non si scelga di percorrere soltanto sterrati. Potrei portarti innumerevoli esempi, di fatti accaduti, ma rischierei di annoiare i lettori.
Aggiungo un altro dato, secondo me molto rilevante, che riguarda l'autosufficienza: io ci ho rimesso due paia di scalette, diverse strops e altre cosette. Tutto comprato con i miei soldi e distrutto da altri, che se ne sono sempre fregati egregiamente. Anche il solo buttare in mezzo all'argilla una strop gialla da 9 mt, sai quanto tempo necessita soltanto per lavarla e riportarla come nuova? Neppure i guanti portano in macchina.
X martini bianco: dire verricello è facile. Ricorda però che il verro ha in media 28 mt di cavo, se l'albero (o qualunque altro appiglio decente) si trova oltre...
X Alias24: non esageriamo! Io ci provo, e se riconosco che serve qualcosa che non ho come dotazione di bordo...non mi vado ad infilare. Ancora mi mancano troppe cose, ma solo perché non ho spazio.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Io sono riuscito a liberarmi. Domenica ci sarò.
Per quanto riguarda il perizoma... Mi fate vergognare. E' troppo piccolo!!! Ma come siete combinati??? Mah...
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!