OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
questo di dietrojacoterrano ha scritto:Preparato schizzo !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perizzomo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e davanti cosa metti???
io ci sono?!?!?!?!?!?
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
e poi tutti al mareTOROBLUE ha scritto:questo di dietrojacoterrano ha scritto:Preparato schizzo !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perizzomo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e davanti cosa metti???
io ci sono?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
bellisimo!!!!elio ha scritto:e poi tutti al mareTOROBLUE ha scritto:questo di dietrojacoterrano ha scritto:Preparato schizzo !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perizzomo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e davanti cosa metti???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
eccoti servito sawosawo ha scritto:Ragazzi ma se dalle polo siamo passati alle T-Shirt potevamo stupire facendo le mutande......................
ma le faremo solo per te e gilgil che venite dal nord
e ci sara pronto il grande JACO che vi fare un bel servizio....
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Veramente quello era il davantiTOROBLUE ha scritto:
questo di dietro
e davanti cosa metti???
![]()
![]()
il dietro è questo !!!!

X Alfredo Black: non soltanto il crick della 500, ma anche le 9.00 con una ruota di scorta da 265 o da 235, poi quando stallonano ( e succede ).....
X Dolmen: io non gufo, parlo per esperienza diretta. Praticare il fuoristrada può diventare una faccenda seria, a meno che non si scelga di percorrere soltanto sterrati. Potrei portarti innumerevoli esempi, di fatti accaduti, ma rischierei di annoiare i lettori.
Aggiungo un altro dato, secondo me molto rilevante, che riguarda l'autosufficienza: io ci ho rimesso due paia di scalette, diverse strops e altre cosette. Tutto comprato con i miei soldi e distrutto da altri, che se ne sono sempre fregati egregiamente. Anche il solo buttare in mezzo all'argilla una strop gialla da 9 mt, sai quanto tempo necessita soltanto per lavarla e riportarla come nuova? Neppure i guanti portano in macchina.
X martini bianco: dire verricello è facile. Ricorda però che il verro ha in media 28 mt di cavo, se l'albero (o qualunque altro appiglio decente) si trova oltre...
X Alias24: non esageriamo! Io ci provo, e se riconosco che serve qualcosa che non ho come dotazione di bordo...non mi vado ad infilare. Ancora mi mancano troppe cose, ma solo perché non ho spazio.
X Dolmen: io non gufo, parlo per esperienza diretta. Praticare il fuoristrada può diventare una faccenda seria, a meno che non si scelga di percorrere soltanto sterrati. Potrei portarti innumerevoli esempi, di fatti accaduti, ma rischierei di annoiare i lettori.
Aggiungo un altro dato, secondo me molto rilevante, che riguarda l'autosufficienza: io ci ho rimesso due paia di scalette, diverse strops e altre cosette. Tutto comprato con i miei soldi e distrutto da altri, che se ne sono sempre fregati egregiamente. Anche il solo buttare in mezzo all'argilla una strop gialla da 9 mt, sai quanto tempo necessita soltanto per lavarla e riportarla come nuova? Neppure i guanti portano in macchina.
X martini bianco: dire verricello è facile. Ricorda però che il verro ha in media 28 mt di cavo, se l'albero (o qualunque altro appiglio decente) si trova oltre...
X Alias24: non esageriamo! Io ci provo, e se riconosco che serve qualcosa che non ho come dotazione di bordo...non mi vado ad infilare. Ancora mi mancano troppe cose, ma solo perché non ho spazio.
Io sono riuscito a liberarmi. Domenica ci sarò.
Per quanto riguarda il perizoma... Mi fate vergognare. E' troppo piccolo!!! Ma come siete combinati??? Mah...
Per quanto riguarda il perizoma... Mi fate vergognare. E' troppo piccolo!!! Ma come siete combinati??? Mah...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoPer quanto concerne l'attrezzatura è vero, serve. Grazie a queste sono riuscito a salvare una UAZ. Vedere post in merito. 
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ho guardato tutti i post sezione UAZ ma non ho trovato nullacusilino ha scritto:Per quanto concerne l'attrezzatura è vero, serve. Grazie a queste sono riuscito a salvare una UAZ. Vedere post in merito.
Sicuro che non ti ha salvato la UAZ a te ??? e quindi dobbiamo guardare in area Nissan
jacoterrano ha scritto:Ho guardato tutti i post sezione UAZ ma non ho trovato nullacusilino ha scritto:Per quanto concerne l'attrezzatura è vero, serve. Grazie a queste sono riuscito a salvare una UAZ. Vedere post in merito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuro che non ti ha salvato la UAZ a te ??? e quindi dobbiamo guardare in area Nissan![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4417
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)