fai parte della storia

caro nunzioferetna ha scritto:Che figata ragazzi , ventanni fa..... che ricordi !!!
Allora per chi scredita le moto da trial , non sa cosa si perde.
A parte il mio primo motorino un garelli vip 3 serie oro , un fantic motor 50 competizione ( ex caballero) , un swm 320 da trial , un beta tr 32 , ed un beta teckno 98 , non ho avuto altri mezzi a due ruote.
Ho avuto occasione di poter provare altre moto , sia cross, enduro che su strada , ma il primo amor vero non si scorda mai.
Provare per credere .![]()
![]()
caro nunzio io questo sto facendoferetna ha scritto:Questa fu la mia prima moto da trial
Io ancora ero un pischello, era troppo pesante per me, era un 320 con levetta sx per decompressore avviamento, ricordo ancora oggi una caduta![]()
![]()
![]()
caro michele , per non far i moralisti di turno ........ (sappiamo quello che c'e' in giro e che si sente) godiamoci almeno i ricordi di ventanni e passa fa'!
Ricordo con nostalgia le prime Montesa e Bultaco......feretna ha scritto:Questa fu la mia prima moto da trial
Io ancora ero un pischello, era troppo pesante per me, era un 320 con levetta sx per decompressore avviamento, ricordo ancora oggi una caduta![]()
![]()
![]()
caro michele , per non far i moralisti di turno ........ (sappiamo quello che c'e' in giro e che si sente) godiamoci almeno i ricordi di ventanni e passa fa'!