Qualcuno di voi fa trial????
Questa fu la prima moto da trial che ebbi a diciotto anni

Non ne ho mai fatto, ma mi sarebbe piaciuto molto e mi piace anche adesso. Ero l'unico a cui piacesse, gli altri pensavano di più al cross e all'enduro, e da solo mi sarebbe scocciato.
Non sai che ti perdi !!!!martini bianco ha scritto:bella la moto trial personamente non la comprerei...
armando ma almeno indica chi seijacoterrano ha scritto:Non sai che ti perdi !!!!martini bianco ha scritto:bella la moto trial personamente non la comprerei...
Lontano 1984 Taormina/Nebrodi Piaggio SI e Fantic 125 Trial
ai vinto i primi funghi che armando trovera okmartini bianco ha scritto:econdo me è quello col casco rosso!!!
michele4x4 ha scritto:
Armando ma almeno indica chi sei![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:michele4x4 ha scritto:
Armando ma almeno indica chi sei![]()
![]()
Giusto ha ragione !!!!![]()
![]()
dimenticavo che erano passati 26 anni e le cose son cambiate !!!!!
Si!!!! Sono quello con il Casco Rosso in mano e giaccone verde sul Piaggio SI !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo un folle come te poteva salirsene sulla neve con un SI........!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Non sai che ti perdi !!!!martini bianco ha scritto:bella la moto trial personamente non la comprerei...
pazzesco Jaco!!!antonio76ct ha scritto:Solo un folle come te poteva salirsene sulla neve con un SI........!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Non sai che ti perdi !!!!martini bianco ha scritto:bella la moto trial personamente non la comprerei...
Sei un grande Armando!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()