Trattasi di KAWASAKI ZZR 600 poco meno di 100 cv per oltre 200 kg di peso tutta originale comodissima x 2 e grintosa quanto basta (245 kmh dichiarati dalla casa)
Monta un paio di gomme più discrete, quella moto può fare i numeri sui percorsi misti.
Dai pippo puoi parlare delle tue esperienze su 2 ruoteGN71 ha scritto:In questo topic non posso parlare, ho appeso il casco al chiodo nell'agosto del 2003!
Ti ringrazio per la dedica e mi congratulo per il risultato raggiunto e per la partecipazione alla nostra comunità, nonché per la amicizia di cui mi onori.sawo ha scritto:Dai pippo puoi parlare delle tue esperienze su 2 ruoteGN71 ha scritto:In questo topic non posso parlare, ho appeso il casco al chiodo nell'agosto del 2003!P.S. ti dedico il mio 1400° post
..toro:anche io ho avuto il cbr rr l'ho comprato subito quando e uscito e cio anche girato in pista(gran bella moto)..poi l'ho tolta la ragazza mi stressava che andava scomoda ed ora con il ducati diciamo che si lamenta un po meno..cmq appena trovo qualche foto la faccio vedere..SEMPRE CASCO BEN ALLACCIATO E LUCI ACCESE E OCCHIO VIVO..
questa va bene x Elio